Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carenere vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info carenere vtr

    Qualcuno di voi ha provato a montare da solo le carene in vtr?ho un 20003 600 ? una cosa fattibile o c vuole esperienza, la mia paura sono i cavi (se stacco i cavi luci frecce) la moto parte lo stesso o la centralina la blocca?
    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    io nel fine settimana dovrei iniziare a montarle sul mio 1000 09... spero di riuscire nell'impresa

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me fanno paura tutte le parti elettriche!!!!

      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        A me fanno paura tutte le parti elettriche!!!
        a me fanno paura un sacco di cose... ma ho deciso di lanciarmi, altrimenti non imparer? mai a fare un ca$$o

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iDave View Post
          io nel fine settimana dovrei iniziare a montarle sul mio 1000 09... spero di riuscire nell'impresa

          auguri a smontare le originali...sono da diventare matti..sono tutti pezzi ad incastro..

          per il cbr del 2003 vai tranquillo smonta tranquillo che non succede niente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Claudietto View Post
            auguri a smontare le originali...sono da diventare matti..sono tutti pezzi ad incastro..
            ho gi? messo in conto di invocare il signore a pi? riprese e a gran voce!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo xch? ho provato a smontare il codone ma ho finito tutti i santi!nn riesco a scollegare lo stop

              Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iDave View Post
                io nel fine settimana dovrei iniziare a montarle sul mio 1000 09... spero di riuscire nell'impresa
                inizia in anticipo ........prenditi una dose di calmanti!!!!
                non ci vuole uno scienzato ma non ? cole le vecchie moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iDave View Post
                  ho gi? messo in conto di invocare il signore a pi? riprese e a gran voce!
                  auguri....il cbr 1000 post 08 ? la peggior moto a cui abbia mai tolto i pezzi orginali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando stacco i cavi che vanno hai fari cosa faccio li sigillo con lo scotch e li attacco da wualche parte sulla moto?

                    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attaccali con una fascetta da qualche parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minchia... ieri ho iniziato a smontare le carene... panico
                        Volevo partire dal puntale/carene laterali... ho levato tutte le viti visibili comprese quelle nascoste dietro "speciali" (quelle di plastica con il taglio centrale da spingere per staccarle)... per? la carena ? ancora saldamente ancorata nella parte superiore... ma non capisco come
                        Ho poi provato a smontare la parte anteriore, ma non riesco a svitare le viti che fissano la carena al telaio (quelle sotto gli specchietti)... sono praticamente cementificate... son riuscito a svitarne solo una usando una chiave tubolare ed un cacciavite per far leva... le altre con tutta la forza che ci posso mettere non si muovono... e cosa grave tendono a "smangiarsi"... come cavolo faccio? Se riscaldo la zona con il fon servir? a qualcosa? idee?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iDave View Post
                          minchia... ieri ho iniziato a smontare le carene... panico
                          Volevo partire dal puntale/carene laterali... ho levato tutte le viti visibili comprese quelle nascoste dietro "speciali" (quelle di plastica con il taglio centrale da spingere per staccarle)... per? la carena ? ancora saldamente ancorata nella parte superiore... ma non capisco come
                          Ho poi provato a smontare la parte anteriore, ma non riesco a svitare le viti che fissano la carena al telaio (quelle sotto gli specchietti)... sono praticamente cementificate... son riuscito a svitarne solo una usando una chiave tubolare ed un cacciavite per far leva... le altre con tutta la forza che ci posso mettere non si muovono... e cosa grave tendono a "smangiarsi"... come cavolo faccio? Se riscaldo la zona con il fon servir? a qualcosa? idee?
                          Prima di tutto devi svitare le brugole esterne che tengono le carene laterali e il puntale e sfili via il puntale.
                          Le carene laterali si smontano senza dover togliere il cupolino.
                          A questo punto devi togliere tutte le altre viti anche quelle "speciali" che dici tu, le 2 brugole sopra le coperture di plastica dell'airbox (a destra e a sinistra della strumentazione), le due coperture di plastica dell'airbox vicino gli steli della forcella (3 viti "speciali" per ogni copertura).
                          Poi devi smontare il sottocupolino di plastica (quello sotto i fari che ? agganciato con 3 viti "speciali")
                          La carena laterale ? a questo punto incastrata al cupolino soltanto con dei dentini. Per toglierla devi tirare leggermente indietro la carena laterale (verso l'airbox) e cos? dovrebbe venir via.

                          Per le viti del cupolino prova con uno spray sbloccante, svitol o qualcosa del genere.

                          IN BOCCA AL LUPO!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giova m'hai fatto mor? con le "speciali"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              giova m'hai fatto mor? con le "speciali"
                              si si era per parlare la stessa lingua di iDave in modo da capirsi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X