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trasmissione 520

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    #16
    Originally posted by corbinus View Post
    Con un kit 520 stai sui 10000km......
    azzzzzzzz! cos? pochi? non pensavo facesse tutta sta differenza. ma anche se fai pi? strada che pista?

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      #17
      Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
      Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti

      Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530

      Inviato dal mio GT-I9100

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        #18
        Ah......e il mio amico ? maniacale nella manutenzione eh

        Inviato dal mio GT-I9100

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          #19
          Originally posted by corbinus View Post
          Ah......e il mio amico ? maniacale nella manutenzione eh

          Inviato dal mio GT-I9100
          ma cosa mi dici mai, in quel poco di chilometraggio ci si finisce tutto? catena, corona e pignone o solo la catena?

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            #20
            Pignone e corona avevano ancora margini.....ma poi che fai....metti catena nuova su corona e pignone vecchi? La finisci ancora prima.....

            Oddio la mia esperienza di basa solo sulla did erv3 e corona e pignone Sunstar che teoricamente dovrebbe essere il top attuale.

            Sentito parlare strabene di Afam.

            A questo punto se ci giri prevalentemente su strada consiglio spassionato.....530

            Inviato dal mio GT-I9100

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              #21
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              adesso il forcellone non lo cambio, una spesa cosi su una moto di 8 anni non l affronto, ho contato i denti della mia corona e sono 42, x accorciare l interasse all ora mi conviene lasciare il pignone originale e mettere una corona da 44 xch? se metto corona 43 accorcio ma se riduco il pignone riallungo

              allora..........la 04 ? come la 03....corona da 42.......la 05 in pratica modello nuovo cambiava..credo40....nn fate paragoni fra 04 e 05..perche dovete farli fra 03 e 04 che sono in pratica la stessa identica moto penso solo che la 04 abbia il catalizzatore cosa che la 03 nn ha

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                #22
                ma che stai a di? la 03 era ancora il cbr 954 , poi nel 2004 ? uscito il mille e l'anno successivo ? rimasto tale e quale( tranne colorazioni) poi il modello 2006 ha le seguenti differenze: rapporti 16-42 ( 16-40 il mod precedente) forcellone piu' corto, dischi da 320( 310 il 2004/5 ) carene diverse 600 rpm in piu', angolazione diversa del canotto di sterzo,carter olio in magnesio. Nel 2007 cambiano solo le colorazioni, poi nel 2008 modello nuovo

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                  #23
                  tranquillo amico...credevo si parlasse del cbr600rr ..nn del mille..in fondo nn era specificato...rimani tranquillo........ "ma che stai a di"..................potevi evitarlo

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                    #24
                    Originally posted by zamponi roberto View Post
                    come da titolo devo cambiare a breve la trasmissione alla mia o4. non essendo lei molto agile mi chiedevo se ordinando un kit con corona con 2 denti in pi? le cose migliorassero, so che cos? facendo perdo in trazione ma dovrei guadagnare qualcosina in agilit?. quello che mi chiedo e che vi chiedo ?: meglio un pignone pi? corto o una corona pi? grande? grazie

                    Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
                    O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.

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                      #25
                      Originally posted by corbinus View Post
                      Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
                      Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti

                      Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530

                      Inviato dal mio GT-I9100

                      Le mille avventure con le V-Strom 650 ABS: Manutenzione della catena di trasmissione

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                        #26
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
                        O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
                        ? quello che ho fatto, con il 530 finito arrivavo alla quinta tacca, quando era messa bene arrivavo alla quarta, con questa da 520 arrivo alla terza

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