Originally posted by corbinus
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trasmissione 520
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Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti
Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530
Inviato dal mio GT-I9100
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Pignone e corona avevano ancora margini.....ma poi che fai....metti catena nuova su corona e pignone vecchi? La finisci ancora prima.....
Oddio la mia esperienza di basa solo sulla did erv3 e corona e pignone Sunstar che teoricamente dovrebbe essere il top attuale.
Sentito parlare strabene di Afam.
A questo punto se ci giri prevalentemente su strada consiglio spassionato.....530
Inviato dal mio GT-I9100
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Originally posted by zamponi roberto View Postadesso il forcellone non lo cambio, una spesa cosi su una moto di 8 anni non l affronto, ho contato i denti della mia corona e sono 42, x accorciare l interasse all ora mi conviene lasciare il pignone originale e mettere una corona da 44 xch? se metto corona 43 accorcio ma se riduco il pignone riallungo
allora..........la 04 ? come la 03....corona da 42.......la 05 in pratica modello nuovo cambiava..credo40....nn fate paragoni fra 04 e 05..perche dovete farli fra 03 e 04 che sono in pratica la stessa identica moto penso solo che la 04 abbia il catalizzatore cosa che la 03 nn ha
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ma che stai a di? la 03 era ancora il cbr 954 , poi nel 2004 ? uscito il mille e l'anno successivo ? rimasto tale e quale( tranne colorazioni) poi il modello 2006 ha le seguenti differenze: rapporti 16-42 ( 16-40 il mod precedente) forcellone piu' corto, dischi da 320( 310 il 2004/5 ) carene diverse 600 rpm in piu', angolazione diversa del canotto di sterzo,carter olio in magnesio. Nel 2007 cambiano solo le colorazioni, poi nel 2008 modello nuovo
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tranquillo amico...credevo si parlasse del cbr600rr ..nn del mille..in fondo nn era specificato...rimani tranquillo........ "ma che stai a di"..................potevi evitarlo
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Originally posted by zamponi roberto View Postcome da titolo devo cambiare a breve la trasmissione alla mia o4. non essendo lei molto agile mi chiedevo se ordinando un kit con corona con 2 denti in pi? le cose migliorassero, so che cos? facendo perdo in trazione ma dovrei guadagnare qualcosina in agilit?. quello che mi chiedo e che vi chiedo ?: meglio un pignone pi? corto o una corona pi? grande? grazie
Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
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Originally posted by corbinus View PostTestati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti
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Le mille avventure con le V-Strom 650 ABS: Manutenzione della catena di trasmissione
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Originally posted by gianninettis View PostScusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
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