Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmissione 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corbinus View Post
    Con un kit 520 stai sui 10000km......
    azzzzzzzz! cos? pochi? non pensavo facesse tutta sta differenza. ma anche se fai pi? strada che pista?

Comment

• Font Size
      Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
      Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti

Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
        Ah......e il mio amico ? maniacale nella manutenzione eh

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
          Ah......e il mio amico ? maniacale nella manutenzione eh

Inviato dal mio GT-I9100
          ma cosa mi dici mai, in quel poco di chilometraggio ci si finisce tutto? catena, corona e pignone o solo la catena?

Comment

• Font Size
            Pignone e corona avevano ancora margini.....ma poi che fai....metti catena nuova su corona e pignone vecchi? La finisci ancora prima.....

Oddio la mia esperienza di basa solo sulla did erv3 e corona e pignone Sunstar che teoricamente dovrebbe essere il top attuale.

Sentito parlare strabene di Afam.

A questo punto se ci giri prevalentemente su strada consiglio spassionato.....530

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              adesso il forcellone non lo cambio, una spesa cosi su una moto di 8 anni non l affronto, ho contato i denti della mia corona e sono 42, x accorciare l interasse all ora mi conviene lasciare il pignone originale e mettere una corona da 44 xch? se metto corona 43 accorcio ma se riduco il pignone riallungo

allora..........la 04 ? come la 03....corona da 42.......la 05 in pratica modello nuovo cambiava..credo40....nn fate paragoni fra 04 e 05..perche dovete farli fra 03 e 04 che sono in pratica la stessa identica moto penso solo che la 04 abbia il catalizzatore cosa che la 03 nn ha

Comment

• Font Size
                ma che stai a di? la 03 era ancora il cbr 954 , poi nel 2004 ? uscito il mille e l'anno successivo ? rimasto tale e quale( tranne colorazioni) poi il modello 2006 ha le seguenti differenze: rapporti 16-42 ( 16-40 il mod precedente) forcellone piu' corto, dischi da 320( 310 il 2004/5 ) carene diverse 600 rpm in piu', angolazione diversa del canotto di sterzo,carter olio in magnesio. Nel 2007 cambiano solo le colorazioni, poi nel 2008 modello nuovo

Comment

• Font Size
                  tranquillo amico...credevo si parlasse del cbr600rr ..nn del mille..in fondo nn era specificato...rimani tranquillo........ "ma che stai a di"..................potevi evitarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zamponi roberto View Post
                    come da titolo devo cambiare a breve la trasmissione alla mia o4. non essendo lei molto agile mi chiedevo se ordinando un kit con corona con 2 denti in pi? le cose migliorassero, so che cos? facendo perdo in trazione ma dovrei guadagnare qualcosina in agilit?. quello che mi chiedo e che vi chiedo ?: meglio un pignone pi? corto o una corona pi? grande? grazie

Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
                    O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.

Comment

• Font Size
                      Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
                      Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti

Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530

Inviato dal mio GT-I9100

Le mille avventure con le V-Strom 650 ABS: Manutenzione della catena di trasmissione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
                        O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
                        ? quello che ho fatto, con il 530 finito arrivavo alla quinta tacca, quando era messa bene arrivavo alla quarta, con questa da 520 arrivo alla terza

Comment

X
                        Working...
                        X