questa ? una vittoria del pilota visto il mezzo anzianotto che si ritrova,vorrei vederlo su una moto competitiva allora si che son c@@@i x tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Johnny Rea!!!
Collapse
X
-
Rea ha messo il cuore e di piu per recuperare il distacco e stare con le bmw
Haslam era largo ed ha chiuso ..Rea mi pare aveva la traiettoria perfetta quindi ci sta che si sono toccati, nn trovo nulla di strano
a quei livelli con l'adrenalina al 1000 puo capitare
Comment
-
Peccato per le BMW, per? per me ? stato un normale contatto fra piloti che combattono per la prima posizione in una gara combattutissima.....
Leon, per? non si poteva non aspettare un attacco all'ultima curva oltretutto lasciando cos? tanto spazio all'interno......
Comunque, un paio di anni fa, mi ricordo Checa fare la stessa manovra con Neukirchner, rompendoli una spalla! e nessuno ha fatto sto mecello di polemiche ........
Forza Rea e viva la SBK !!!!
Comment
-
ma perch? accanirsi su Rea quando Melandri ? stato tutta la gara a fare staccate all'ultimo cm su Biaggi fiondandosi sempre dentro come un proiettile? lui non era pericoloso? persino all'ultima curva ha fatto un drittone pauroso....
Rea quella curva l'avrebbe girata anche senza Haslam anzi era proprio dentro la corda, si sono toccati e non credo nessuno dei due abbia colpe, quello che dispiace ? che sia caduto tutto qua, poi che Haslam abbia preso Melandri ? sfiga e un p? un destino cretao dallo stesso...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Postma perch? accanirsi su Rea quando Melandri ? stato tutta la gara a fare staccate all'ultimo cm su Biaggi fiondandosi sempre dentro come un proiettile? lui non era pericoloso? persino all'ultima curva ha fatto un drittone pauroso....
Rea quella curva l'avrebbe girata anche senza Haslam anzi era proprio dentro la corda, si sono toccati e non credo nessuno dei due abbia colpe, quello che dispiace ? che sia caduto tutto qua, poi che Haslam abbia preso Melandri ? sfiga e un p? un destino cretao dallo stesso...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Postma perch? accanirsi su Rea quando Melandri ? stato tutta la gara a fare staccate all'ultimo cm su Biaggi fiondandosi sempre dentro come un proiettile? lui non era pericoloso? persino all'ultima curva ha fatto un drittone pauroso....
Nel contatto con tra Rossi e Gibb (che io giudico "al limite), valentino si era fatto "vedere" gi? in ingresso curva, prima della piega, Gibb ha resistito e gli ? andata male, ma Gibb poteva benissimo (visto che sicuramente l'aveva visto, quando si sono toccati erano manopola contro manopola) incrociare la traiettoria e probabilmente vincere... Haslam qui invece poteva fare ben poco...
agevolo i due video per capire meglio la differenza
[YOUTUBE]AA0FUbJohEg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]TvxR8Y6NgNU[/YOUTUBE]
Comment
-
McRae sono sostanzialmente d'accordo con te ma secondo me cos? come Rea ha visto la scena e aveva perfettamente in mano la situazione e ha deciso di rischiare anche Haslam che ha allargato e bene o male sapeva che era vulnerabile all'interno non doveva richiudere a cordolo ma restare difensivo, pena il non arrivare secondo ma essere proprio steso, come successo...
... per me 70% colpa Rea e 30% Haslam, ma dopo una gara cos? ci pu? stare, il reclamo ? ridicolo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMcRae sono sostanzialmente d'accordo con te ma secondo me cos? come Rea ha visto la scena e aveva perfettamente in mano la situazione e ha deciso di rischiare anche Haslam che ha allargato e bene o male sapeva che era vulnerabile all'interno non doveva richiudere a cordolo ma restare difensivo, pena il non arrivare secondo ma essere proprio steso, come successo...
... per me 70% colpa Rea e 30% Haslam, ma dopo una gara cos? ci pu? stare, il reclamo ? ridicolo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM