Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Johnny Rea!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa ? una vittoria del pilota visto il mezzo anzianotto che si ritrova,vorrei vederlo su una moto competitiva allora si che son c@@@i x tutti

Comment

• Font Size
      Rea ha messo il cuore e di piu per recuperare il distacco e stare con le bmw
      Haslam era largo ed ha chiuso ..Rea mi pare aveva la traiettoria perfetta quindi ci sta che si sono toccati, nn trovo nulla di strano
      a quei livelli con l'adrenalina al 1000 puo capitare

Comment

• Font Size
        Peccato per le BMW, per? per me ? stato un normale contatto fra piloti che combattono per la prima posizione in una gara combattutissima.....

Leon, per? non si poteva non aspettare un attacco all'ultima curva oltretutto lasciando cos? tanto spazio all'interno......

Comunque, un paio di anni fa, mi ricordo Checa fare la stessa manovra con Neukirchner, rompendoli una spalla! e nessuno ha fatto sto mecello di polemiche ........

Forza Rea e viva la SBK !!!!

Comment

• Font Size
          ma perch? accanirsi su Rea quando Melandri ? stato tutta la gara a fare staccate all'ultimo cm su Biaggi fiondandosi sempre dentro come un proiettile? lui non era pericoloso? persino all'ultima curva ha fatto un drittone pauroso....

Rea quella curva l'avrebbe girata anche senza Haslam anzi era proprio dentro la corda, si sono toccati e non credo nessuno dei due abbia colpe, quello che dispiace ? che sia caduto tutto qua, poi che Haslam abbia preso Melandri ? sfiga e un p? un destino cretao dallo stesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            ma perch? accanirsi su Rea quando Melandri ? stato tutta la gara a fare staccate all'ultimo cm su Biaggi fiondandosi sempre dentro come un proiettile? lui non era pericoloso? persino all'ultima curva ha fatto un drittone pauroso....

Rea quella curva l'avrebbe girata anche senza Haslam anzi era proprio dentro la corda, si sono toccati e non credo nessuno dei due abbia colpe, quello che dispiace ? che sia caduto tutto qua, poi che Haslam abbia preso Melandri ? sfiga e un p? un destino cretao dallo stesso...
            melandri quest'anno mi pare un po' troppo lamentino :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              A prescindere dal fatto che ? un normale incidente di gara, secondo me ? comunque innegabile che la "colpa" dell'incidente ? di Rea. Lui era dietro, ha visto tutta la scena e sopratutto il fatto che Leon ha allargato per richiudere prima (e lasciar sfilare Melandri). Quindi sapeva che Leon avrebbe richiuso. Leon entra in curva al doppio della velocit? di Haslam, e infatti non riesce a prendere la corda (anche con la "sponda"), mentre Leon stava solo facendo una normale traiettoria spigolosa per incrociare la traiettoria di Melandri. Haslam inoltre ? stato colpito in fase di massima piega, tra l'altro sul posteriore (all'altezza della sella grossomodo), e quindi non ha potuto far nulla per evitare l'incidente. Ripeto, Leon la curva l'avrebbe girata (larga), ma era lungo e non ha potuto evitare l'incidente perch? era oltre il limite, ma sopratutto SAPEVA che Haslam avrebbe chiuso, perch? ? entrato molto pi? lento di lui.
              Nel contatto con tra Rossi e Gibb (che io giudico "al limite), valentino si era fatto "vedere" gi? in ingresso curva, prima della piega, Gibb ha resistito e gli ? andata male, ma Gibb poteva benissimo (visto che sicuramente l'aveva visto, quando si sono toccati erano manopola contro manopola) incrociare la traiettoria e probabilmente vincere... Haslam qui invece poteva fare ben poco...

agevolo i due video per capire meglio la differenza

[YOUTUBE]AA0FUbJohEg[/YOUTUBE]
              [YOUTUBE]TvxR8Y6NgNU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                McRae sono sostanzialmente d'accordo con te ma secondo me cos? come Rea ha visto la scena e aveva perfettamente in mano la situazione e ha deciso di rischiare anche Haslam che ha allargato e bene o male sapeva che era vulnerabile all'interno non doveva richiudere a cordolo ma restare difensivo, pena il non arrivare secondo ma essere proprio steso, come successo...

... per me 70% colpa Rea e 30% Haslam, ma dopo una gara cos? ci pu? stare, il reclamo ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  McRae sono sostanzialmente d'accordo con te ma secondo me cos? come Rea ha visto la scena e aveva perfettamente in mano la situazione e ha deciso di rischiare anche Haslam che ha allargato e bene o male sapeva che era vulnerabile all'interno non doveva richiudere a cordolo ma restare difensivo, pena il non arrivare secondo ma essere proprio steso, come successo...

... per me 70% colpa Rea e 30% Haslam, ma dopo una gara cos? ci pu? stare, il reclamo ? ridicolo.

minchia son d'accordo con mikiff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    minchia son d'accordo con mikiff
                    Che bella sensazione l'aver ragione ogni tanto eh?

Comment

• Font Size
                      mi par strano

Comment

X
                      Working...
                      X