Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente ero ironico sul peso del gs
229 kg in ordine di marcia col pieno sono un miraggio
Ancora non ricordo, ma dovrebbe avere una differenza di quasi 10 kg con la CT, ma siamo sempre intorno a cifre tipo 270
Boh...non so se i dati ufficiali siano tarocchi,certo ? che quasi 40Kg......per la Adventure danno 256Kg o.d.m. ma penso con valigie,paramotore,ecc.
In ogni caso peso a parte per quanto mi riguarda il confronto ? impietoso,sulla BMW per avere ABS e TC bisogna sborsare altri 1545? per il Safety Pack,che onestamente su una moto del genere a 15000? offrirei di serie senza se e senza ma..
Ancor pi? per questo la Honda ha fatto veramente una gran moto. :1:
Peso, in o.d.m con valigie del test e serbatoio pieno
Bmw gs 1200 275,0kg
Honda Crosstourer 286,5 kg
Questi i dati rilevati dal Dueruote giugno 2012
Per le considerazioni sul prezzo ti devo solo quotare, bmw si fa alfiere per avere l'abs sulle sue moto dagli anni 80, per poi farlo pagare fior di soldini ancora nel 2012
No, non sono stupidi... se c'? chi lo paga, perch? darlo gratis???
Comment