Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura acqua a 120?.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura acqua a 120?.....

vi domando:
    - se la temperatura dell'acqua arriva a 120?C pu? causare problemi al motore?
    - qual'? il range massimo di un cbr 600rr...??

Grasssie

• Font Size
    Considerando che la ventola attacca a 106?...penso che 120 siano un po troppi!!

Comment

• Font Size
      comunque quando la temperatura ? eccessivamente elevata lampeggia la cifra sul display... ora non mi ricordo a quanto... ma sul libretto c'? scritto

Comment

• Font Size
        sul 600......(in pista) non ho praticamente mai visto la temperatura sopra i 100....e non avevo la ventola. Spengevo la moto ben prima di fermarmi...cos? da non far riscaldare troppo.....120 mi sembra onestamente preoccupante

Comment

• Font Size
          ve lo chiedo perch? avendo messo il pulsante on\off della ventola penso che non sia partita automaticamente.... e poi stando tutti ammassati in coda prima di entrare in pista con la moto accesa da 10 min. non mi sono accorto che la temp. saliva fino quando ho visto il cruscotto lampeggiare a 120?....ma una volta entrato non superava gli 80? comunque pu? aver danneggiato qualcosa?

Comment

• Font Size
            non credo abbia fatto nulla e poi se fosse te ne accorgi scalderebbe anche mentre vai arrivando spesso a 120 gradi e con una pressione nel circuito troppo alta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barb?n View Post
              ve lo chiedo perch? avendo messo il pulsante on\off della ventola penso che non sia partita automaticamente.... e poi stando tutti ammassati in coda prima di entrare in pista con la moto accesa da 10 min. non mi sono accorto che la temp. saliva fino quando ho visto il cruscotto lampeggiare a 120?....ma una volta entrato non superava gli 80? comunque pu? aver danneggiato qualcosa?

no se poi ? andata a 80 e non ? pi? salita ? tutto a posto

Comment

• Font Size
                per poco tempo non fa nulla ma stai atento

Comment

X
                Working...
                X