Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 a banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 a banco

oggi sono andato a ritirare la mia honda da Burani a monza.
    mi ha fatto un lancio al banco, poi pensavo lavorasse un po' sull'hrc ma non ? riuscito.
    il risultato ? 166.35 cv e 11.51 coppia max.
    chi porta solitamente la moto su quel banco, ha qualche riferimento con cbr 1000?
    domani metto poi la curva

• Font Size
    Un buon risultato.

Se poi affini la mappa troverai forse qualcosina, ma avrai una erogazione da panico

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      mi ha fatto un lancio al banco, poi pensavo lavorasse un po' sull'hrc ma non ? riuscito.
      chi porta solitamente la moto su quel banco, ha qualche riferimento con cbr 1000?
      veri ? plausibile ne da in media 162/164 con centraline secondarie ben mappate e scarichi completi

ma la tua moto non era quella di alessandrotorrie???

motore con blueprinting e testa lavorata(camme/rocchetti etc....)? forse se ci spipperella sulla ecu ce ne potranno essere ancora,perch? sen? ? un po magra di cv sulla carta
      Last edited by bosco_RR; 06-05-12, 02:45.

Comment

• Font Size
        Non male!!! Buoni 166!!!
        E coppia in Nm???

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          veri ? plausibile ne da in media 162/164 con centraline secondarie ben mappate e scarichi completi

ma la tua moto non era quella di alessandrotorrie???

motore con blueprinting e testa lavorata(camme/rocchetti etc....)? forse se ci spipperella sulla ecu ce ne potranno essere ancora,perch? sen? ? un po magra di cv sulla carta
          no ? un'altra.. alessandro l'ha venduta dopo che io avevo preso questa..
          quella l? si che era una signora moto...

Comment

• Font Size

questo ? il grafico che mi ha fatto.
            il motore ? originale, ha su centralina hrc peppo e bazzaz completo, scarico completo leovince.
            l'hrc ? come l'ha lasciata peppo e la bazzaz con la mappa che ti caricano loro.
            in teoria affinando un po' il tutto magari qualcosina si potrebbe tirare fuori ancora no?
            contando che la gomma posteriore era un gp con pressione a freddo di 0.9, mi sa che il banco di Burani sia un po' ottimistico...
            secondo voi?

Comment

• Font Size

questo ? il grafico che mi ha fatto.
              il motore ? originale, ha su centralina hrc peppo e bazzaz completo, scarico completo leovince.
              l'hrc ? come l'ha lasciata peppo e la bazzaz con la mappa che ti caricano loro.
              in teoria affinando un po' il tutto magari qualcosina si potrebbe tirare fuori ancora no?
              contando che la gomma posteriore era un gp con pressione a freddo di 0.9, mi sa che il banco di Burani sia un po' ottimistico...
              secondo voi?
              Non x giudicare!!! Ma x me' e' un po' ottimistico!!! Ma... Mai dire mai!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Non x giudicare!!! Ma x me' e' un po' ottimistico!!! Ma... Mai dire mai!!!
                infatti... avrei la stessa idea anche io...
                guardavo se c'era qualcun altro del forum che porta la moto l?, per avere qulache riferimento

Comment

• Font Size
                  infatti... avrei la stessa idea anche io...
                  guardavo se c'era qualcun altro del forum che porta la moto l?, per avere qulache riferimento
                  Se vuoi!!! mi dai una mail... Ti mando il mio!!! Xche' sono con il Cel e non riesco a pubblicarlo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X