dopo la bellezza di 14 anni tra strada e un po di pista,dopo 6 moto sportive e un supermotard (le 2 naked non le conto in queata cosa) dopo innumerevoli cazziatoni e jolli in giro x il paese....ebbene si..... Domenica scorsa ? accaduto l?mponderabile ho montato per la prima volta il dbkiller mio padre voleva kiamare il 118 non li ho mai montati mai nelle mie moto! Da prima erano i non omologati a fine anni 90 e poi gli omologati i terminali,ma il dbkiller mai messi.. Era un anno ke l`avevo preparato,tagliato,ridotto..ma non ce la feci a buttarlo su. Ma dopo il primo giro della stagione,queata volta anche se mi ? venuto fastidio l`ho messo.. X me ? finita un era son triste..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casca il mondo..
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo la bellezza di 14 anni tra strada e un po di pista,dopo 6 moto sportive e un supermotard (le 2 naked non le conto in queata cosa) dopo innumerevoli cazziatoni e jolli in giro x il paese....ebbene si..... Domenica scorsa ? accaduto l?mponderabile ho montato per la prima volta il dbkiller mio padre voleva kiamare il 118 non li ho mai montati mai nelle mie moto! Da prima erano i non omologati a fine anni 90 e poi gli omologati i terminali,ma il dbkiller mai messi.. Era un anno ke l`avevo preparato,tagliato,ridotto..ma non ce la feci a buttarlo su. Ma dopo il primo giro della stagione,queata volta anche se mi ? venuto fastidio l`ho messo.. X me ? finita un era son triste..
metti una cartolica tra i raggi della ruota ?
-
ti capisco
io dopo 6 anni fuori dall piste arrivo a misano 1 mese fa con il mio bel cbr fiammante e scarico completo enorme e rumoroso e ho dovuto mettere il suppostone...
pure in pista rompono i marroni!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Alla fine ho ceduto pure io...
Ho vissuto col "terrore" delle guardie dai 13 (presi il motorino un anno prima del consentito) fino a due settimane fa (dopo quasi 30 anni).
Su tutte le moto che ho avuto ho montato scarichi rigorosamente racing (quindi non ? che non ho montato il db-killer,ma non ce l'avevano proprio).
L'ultima arrivata monta uno scarico omologato con db-killer....e,visto che suona pi? che bene,ho deciso di lasciarli al loro posto.....adesso possono anche fermarmi quanto vogliono....finalmente sono in regola.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM