Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere pignone cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere pignone cbr

Ciao ragazzi devo sostituire il pignone al mio cbr 600 rr del 04 oggi ho provato ma non ci sono riuscito ho inserito la prima e con una bussola con il braccetto ho provato ma niente e' murato!! Quindi il bullone al centro del pignone e contrario o normale? Altrimenti e' strinto a morte!!
    Aiutatemi grazie

• Font Size
    il bullone ? normale e dovrebbe essere stretto a poco piu' di 50 nm , quindi nemmeno cosi forte poi , a meno che non sia stato gia sostituito e stretto con una pistola

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudiofi87 View Post
      Ciao ragazzi devo sostituire il pignone al mio cbr 600 rr del 04 oggi ho provato ma non ci sono riuscito ho inserito la prima e con una bussola con il braccetto ho provato ma niente e' murato!! Quindi il bullone al centro del pignone e contrario o normale? Altrimenti e' strinto a morte!!
      Aiutatemi grazie
      devi usare una pistola ad aria, come quella che usano i gommisti

Comment

• Font Size
        si svita verso sx, io avevo messo un asse tra la rruota posteriore, quando gira si appoggia al forcellone, prendi una prolunga per la chiave, un tubo lungo, ci infili il manico e in 2 secondi si svita

Comment

• Font Size
          Ok domani ci riprovo grazie ma era gi? stato cambiato quindi melo hanno strinto a pistola sicuramente grazie

Comment

X
          Working...
          X