Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
troppo lunga ??
Collapse
X
-
Quindi 120 maglie non vanno bene !!! Perch? per allungarla ne devi mettere una interna e due esterne per forza !!! Quindi ho modificato per niente !!!
Comment
-
ma porcatroia! Hai fatto 4passi cazzoo! Hai adoperato 2 false e una giunzione Cava via quelle false..devi avere solo la maglia larga e quella stretta unite..unisci la larga nuova alla stretta della catena e la stretta della nuova alla larga della catena! Devi vedere solo 2perni nuovi non 4! Il fatto ? ke l'hai aperta anke male la catena
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postma porcatroia! Hai fatto 4passi cazzoo! Hai adoperato 2 false e una giunzione Cava via quelle false..devi avere solo la maglia larga e quella stretta unite..unisci la larga nuova alla stretta della catena e la stretta della nuova alla larga della catena! Devi vedere solo 2perni nuovi non 4! Il fatto ? ke l'hai aperta anke male la catena
Quando vedo certe cose mi vengono i brividi!!!!
Comment
-
Perch? i brividi ??? Io ho seguito pi? o meno quello che mi avevano spiegato !! Nel senso quando l'ho aperta ho tolto la vecchia falsa maglia e ne ho messa una nuova pi? un interna e un'altra esterna per chiudere l'altro capo della catena !! Una sola non si pu? mettere !!! Perch? ho sbagliato a aprirla ??
Comment
-
hai buttato via una maglia interna! Devi avere una maglia larga magari senza perdere il perno cosi ribatti su quello,e una maglia interna! C appoggi i 2passi nuovi composti da una interna e un esterna col perno,e hai finito!
Comment
-
Io quando ho aperto la catena mi sono trovato con dalle due estremit? le maglie strette o interne.... Da li se la chiudo con una esterna torna uguale a prima giusto ??? Quindi Come devo muovermi ??? Fatta cos? rispetto a prima ho messo un'interna nuova e una esterna per chiudere !! Scusatemi ma non riesco a capire come fare !!!
Comment
-
Stasera faccio un po' di foto !!! Cmq io quando l'ho aperta i
Una maglia l'ho tolta per dargli il cambio con una nuova !! Se metto due perni torna come prima !!! La mia prima era 118 Non so si sono spiegato alla fine rispetto a prima c'? un interno e un esterno in pi?
Comment
-
Quindi era gi? apposto ?? Ahahahahah ma come si fanno a contare i passi ?? Conto le maglie esterne blu ??
Comment
X
Comment