Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione blocco chiavi e HISS cbr 1000 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimozione blocco chiavi e HISS cbr 1000 09

Ho letto in giro che per rimuovere il blocco delle chiavi e relativo dispositivo infernale HISS ci sono 2 modi:

1. Prendere la centralina HRC
    2. Smontare il blocchetto e spostarlo altrove (leggevo sotto il serbatoio) e lasciarlo con la chiave inserita di modo che riconosca il chip nella chiave... dopo di che collegare l'accensione all'interruttore ON/OFF (quello sul semi manubrio destro)

...ora, scartando l'opzione 1... qualcuno ha provato la 2 e potrebbe scrivere una guida a prova di imbranato totale (come me), sul da farsi?

? una cosa che mi piacerebbe tanto fare

• Font Size
    a lavoro finito dovrebbe essere una cosa del genere:

H I S S cbr 954 - YouTube

Comment

• Font Size
      io l'ho fatto

Comment

• Font Size
        individua il connettore bianco con 2 fili rossi grandi (blochetto chiave).
        Elimina il blocchetto chiave.
        Usa i suoi fili(li tagli) e li unisci ai fili del blocchetto START-STOP sul semimanubrio dx.
        i fili in questione sono:il bianco-nero ed il nero con il contrassegno - in grigio.
        Taglia il bianconero lasciando almeno 3 cm dal connettore e l'altro capo lo colleghi ad uno dei rossi che va al connettore bianco.
        L'altro rosso lo colleghi al nero col segno - sempre lasciando 3 cm dal connettore:questo perch? dovrai unire questi ultimi, insieme per abilitare la pompa della benza. Metti la chiave all'interno dell'antenna , fissalo con delle fascette e nascondila dove vuoi.... a, prova il tutto se funziona, prima di chiudere

Comment

• Font Size
          grande mat! ...prover? (sperando di non fare danni)

Comment

• Font Size
            interessante.....
            mat riesci a postare qualche foto del lavoro finito sull'interruttore??

Comment

• Font Size
              Forse hai anche un' altra strada, almeno sui modelli precedenti si poteva, ossia
              recuperare una centralina americana che non ha l' hiss e togliere proprio tutto,
              pure l' antennina.

Comment

X
              Working...
              X