Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze cbr 1000 08-11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze cbr 1000 08-11

    pensavo di montare le mie pinze brembo m4 che avevo sulla mia r1 interasse 108 sul cbr 1000 09 , ma ho visto che non sono compatibili.
    Esistono quindi delle pinze brembo specifiche per ogni marca a quanto pare...
    L'interasse 108 torna bene, ma l'interasse relativo ai dischi freno con queste pinze non torna assolutamente.
    Cosa mi dite ??? sbaglio qualcosa???

    ciao

  • Font Size
    #2
    Non capisco che significa che l'interasse dei dischi non torna, le pinze stanno troppo vicino o lontano dai dischi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....mi sembra molto molto strano!

      Che intendi per interasse dei dischi che non torna? Che il disco non va centrato nell'incavo della pinza?

      Penso che tu abbia visto male cmq......le pinze sono praticamente universali....

      Comment


      • Font Size
        #4
        avrai le pastiglie della pinza che lavorano non su tutto il disco freno.. devi cambiare gli spessori (rondelle) che tengono su la pinza originale se nn sbaglio gli devi togliere 2 mm. e poi dovresti essere apposto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le M4 sono identiche per tutti i modelli, cambia solo l'interasse che per le italiane e bmw ? 100 per le giappo ? 108 tranne che r1 dal 2007 in avanti che ? 128.
          quello che cambia ? la misura dei distanziali che sono specifici per ogni moto e variano a senconda del diametro dei dischi.
          io monto proprio le m4 su cbr 1000 2008 e per fare combaciare bene la pista frenante del disco con le pastiglie, le ho montate proprio senza distanziali...
          tu da che diametro hai i dischi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate !!!! Ho preso un abbaglio che non e' da me ....
            Non posso dire cosa avevo fatto con la fretta !!!!
            Si montano e tornano bene.
            Poi mettero' delle foto, ho montato dei dischi da 310 facendo la flangia interna con la macchina a controllo dal pieno...
            Indovinate la cappellata .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rimontato dischi con flangia invertita?

              Inviato dal mio GT-I9100

              Comment


              • Font Size
                #8
                peggio, montate le forcelle invertite.
                lo stelo destro a sinistra ed il sinistro a destra, le regolazioni rimanevano interne e non me ne sono accorto !!! era l'una di notte, e' l'unica "scusa" che c'e' ...

                ciao !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahahahaha.....capita capita

                  Senti....mi servir? un riferimento....dopo provate mi dici le differenze con le tokico std? Cio? se a tuo avviso ne val la pena o no spendere 500€ x questo upgrade

                  Inviato dal mio GT-I9100

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene, ti daro' le mie impressioni, ma il problema e' che le tokiko non le ho e non le ho mai provate, comunque ti faro' sapere...
                    Ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X