Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il ritorno in sella dopo 8 mesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il ritorno in sella dopo 8 mesi....

detta cosi ? esagerata l'ho adoperata,ma solo a cazzeggio ....ieri mi sono rimesso la tuta con l'intenzione di fare 2 curve ...e cosi ? stato

da quel giorno (18 agosto) ho tirato giu circa 12kg...ora sembro bello con la tuta

sono andato via con quelli del motoclub,credevo che andavamo a fare colla/muraglione....mi sono ritrovato a fare via maggio e trabaria

torniamo a noi....il pezzo forte rimane la moto e con meno peso da portarsi dietro si sente!! ho lievemente rivisto il setup sosp. allentando un po l'idraulica... mi ? piaciuta

il pilota..... ci ha messo un po a carburare perennemente in anticipo in inserimento e poco propenso al ritmo.... per? 2 ginecchiate le ho date e non tutte a basse andature e mi son piaciuto come movimenti del corpo!

non mi sono piaciuto...movimenti giusti ,ma un po al rallentatore e poco propenso a spingere sulle pedane

eh...passo mediocre va detto ma come guido bene con il passo mediocre io

viamaggio....fa cagare bocca trabaria...idem

non sono le mie strade,e io non sono da andare in giro la domenica... ma per sverginare il 2012 come prima volta,mi sono riconoscuto a tratti

• Font Size
    Grandeeeeee!!!Sei venuto dalle mie parti.

Io ormai da quando e'nato il mio primo figlio ho detto stop con la strada.Poi cavolo la moto da cross dovevi prendere per quelle strade li!!!hai visto in che condizioni sono!!!E pensare che se Via Maggio fosse asfaltata a dovere e'una delle strade piu belle.

Comment

• Font Size
      Ciao Bosco! Credo che il primo giorno dopo il fermo invernale sia traumatico ma se gi? sei soddisfatto la situazione non potr? che migliorare!
      Si devono sentire 12 kg!

Comment

• Font Size
        enri

ho fatto viamaggio e trabaria sabato pom

viamaggio ok ? tutto rotto ma perch? non ti piace trabaria?

A me piace tanto
        Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 15:43.

Comment

• Font Size
          Fatto Bocca Trabaria sabato pomeriggio, l'asfalto non ? male ma la sede stradale ? molto stretta. Poi dopo i lavori invernali la moto non mota proprio .... o forse ? il pilota che st? diventando troppo vecchio e grasso

Comment

• Font Size
            Originally posted by trublo View Post
            Fatto Bocca Trabaria sabato pomeriggio, l'asfalto non ? male ma la sede stradale ? molto stretta. Poi dopo i lavori invernali la moto non mota proprio .... o forse ? il pilota che st? diventando troppo vecchio e grasso

pure tu?

a che ora l'hai fatta?

io ho iniziato la salita alle 17

ti avevo detto di lasciare il cbierre originale
            Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 15:52.

Comment

• Font Size
              ? stretta,ci sono semicurve che,se la conosci,le affronti mica piano,ma sopratutto,la maggior parte delle curve sono medio lente e arrivano sempre dopo tratti di allungo per uno che gli piace la percorrenza non ? la trabaria la strada

la discesa poi,per me,? pericolosa,ed ? messa male....

? bella perch? pare mirabilandia ma se ti piace piegare senza sosta x me la calla ? equivalente le curve son medio lente uguale anzi....non arrivando forte dal dritto....? meno "pericolosa" la calla

oh..INDUBBIAMENTE in parte ? anche perch? con la mia moto proprio con una naked magari mi lascierebbe un altro sapore in bocca
              Last edited by bosco_RR; 30-04-12, 16:01.

Comment

• Font Size
                ah ecco

? perch? non la conosci

la discesa verso urbino sembra messa male ma l'asfalto tiene molto bene
                consumo slider e pedane che ? una bellezza

ci ho strisciato anche lo scarico

trublo va su che ? una bellezza e a virgo a settembre gli si chiuse la vena

sabato prox nel pomeriggio replico

vieni?
                Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 16:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah ecco

? perch? non la conosci

sabato prox nel pomeriggio replico

vieni?
                  se ci vediamo...(mattina so gia che ho da fare,ma pomeriggio non dovrei aver niente ) andiamo fare la verna,altro che la trabaria

Comment

• Font Size
                    ok per verna

mi viene bene pure quella
                    Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 16:05.

Comment

• Font Size
                      pure tu?

a che ora l'hai fatta?

io ho iniziato la salita alle 17

ti avevo detto di lasciare il cbierre originale
                      Forse sono salito poco prima di te in cima c'erano 4 crucchi con 1198,848,triumph speed e cb1000r. Per la moto ti do pienamente ragione bastava fare solo le forche per l'uso da rivettato che ne faccio io, l'unica cosa che mi serve veramente e che ho messo ? la pompa brembo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        se ci vediamo...(mattina so gia che ho da fare,ma pomeriggio non dovrei aver niente ) andiamo fare la verna,altro che la trabaria
                        Se andate avvisate anche il vecchietto obeso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trublo View Post
                          Forse sono salito poco prima di te in cima c'erano 4 crucchi con 1198,848,triumph speed e cb1000r. Per la moto ti do pienamente ragione bastava fare solo le forche per l'uso da rivettato che ne faccio io, l'unica cosa che mi serve veramente e che ho messo ? la pompa brembo

si li ho visti fermi sul valico. ma c'eri anche tu fermo? Non mi hai visto passare?

io ho beccato poco prima del valico un motard e un hyper

me erano dei fermoni

mentre a scendere da viamaggio verso san sepolcro mi sono ingarellato con un 1098 per tutto il tragitto

ovviamente ha sukato per bene

Comment

• Font Size
                            sabato anche io ho fatto il primo giretto con temperature decenti nelle mie vicinanze e mi sono divertito, ovviamente sono ancora tutto arrugginito e i movimenti sono ancora molto molto legnosi..

non vedo l'ora di fare una giornata in pista cos? riesco a sciogliermi in tutta tranquillit?..

comunque questo cbr ? davvero fantastico, sono sempre pi? contento della scelta che ho fatto..

Comment

• Font Size
                              si li ho visti fermi sul valico. ma c'eri anche tu fermo? Non mi hai visto passare?

io ho beccato poco prima del valico un motard e un hyper

me erano dei fermoni

mentre a scendere da viamaggio verso san sepolcro mi sono ingarellato con un 1098 per tutto il tragitto

ovviamente ha sukato per bene
                              Giuseppe non ho fatto caso stavo parlando con un ragazzo di Arezzo con un 749 che avevo conosciuto poco prima a Citt? di Castello e con il quale ho fatto sia la salita e poi ridisceso verso San Giustino.
                              P.S. il tipo andava veramente forte

Comment

X
                              Working...
                              X