Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il ritorno in sella dopo 8 mesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si li ho visti fermi sul valico. ma c'eri anche tu fermo? Non mi hai visto passare?

io ho beccato poco prima del valico un motard e un hyper

me erano dei fermoni

mentre a scendere da viamaggio verso san sepolcro mi sono ingarellato con un 1098 per tutto il tragitto

ovviamente ha sukato per bene
    ohh la discesa di via maggio..... sar? che mi c son ruzzolato giu di la mi fa sempre timore molto ripida,troppo veloce

preferisco salire da s.sepolcro

Comment

• Font Size
      Raga occhio che spino/verna iniziano i controlli della forestale

Comment

• Font Size
        grande enry, son contento che sei rimontato un po' sulla belvaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ohh la discesa di via maggio..... sar? che mi c son ruzzolato giu di la mi fa sempre timore molto ripida,troppo veloce

preferisco salire da s.sepolcro

miiii

ma sei diventato un pensionato....

e se vedi il Palade in discesa che fai?

posteggi e scendi?
          Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 16:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            detta cosi ? esagerata l'ho adoperata,ma solo a cazzeggio ....ieri mi sono rimesso la tuta con l'intenzione di fare 2 curve ...e cosi ? stato

da quel giorno (18 agosto) ho tirato giu circa 12kg...ora sembro bello con la tuta

sono andato via con quelli del motoclub,credevo che andavamo a fare colla/muraglione....mi sono ritrovato a fare via maggio e trabaria

torniamo a noi....il pezzo forte rimane la moto e con meno peso da portarsi dietro si sente!! ho lievemente rivisto il setup sosp. allentando un po l'idraulica... mi ? piaciuta

il pilota..... ci ha messo un po a carburare perennemente in anticipo in inserimento e poco propenso al ritmo.... per? 2 ginecchiate le ho date e non tutte a basse andature e mi son piaciuto come movimenti del corpo!

non mi sono piaciuto...movimenti giusti ,ma un po al rallentatore e poco propenso a spingere sulle pedane

eh...passo mediocre va detto ma come guido bene con il passo mediocre io

viamaggio....fa cagare bocca trabaria...idem

non sono le mie strade,e io non sono da andare in giro la domenica... ma per sverginare il 2012 come prima volta,mi sono riconoscuto a tratti
            per caso sei andato con il gruppo di ruffio?? volevo venire anche io a fare un giretto ma alla fine guardando il meteo ho optato per un giretto veloce alla calla che secondo me rimane il passo pi? bello insieme al muraglione.
            stesso parere per quanto riguarda viamaggio: quel passo non mi piace proprio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              grande enry, son contento che sei rimontato un po' sulla belvaccia

Originally posted by giuseppe_d View Post
              miiii

ma sei diventato un pensionato....

e se vedi il Palade in discesa che fai?

posteggi e scendi?

beppe,pensionato no ,ma io mica ho + nulla da dimostrare in strada,poi sulle strade che son 15 anni che percorro tutti gli anni ho poca voglia di fare il coglione quell'et? l'ho passata

ora vedo che ci sono o in ragazzini nuovi,o quelli della mia et? su per giu che per? hanno scoperto la moto da poco venire fuori e avere della sgrigna se hanno voglia di farsi male che facciano loro io ho gia dato

ho verificato che,sul conoscuto(via maggio) non avevo nessun problema ad andar dietro a quelli che han gia qualche migliaio di km in questo 2012,anzi loro erano gia vicino alla loro max espressione (errori in scalata,curve da correggere etc...) io ero arrugginito ma senza fare un errore uno ero li con loro e poi e poi visto che consapevolmente stavo il piega mezzora in + del dovuto

il fatto ? col CBR ? bello piegare mi fa impazzire piegare buttare giu il ginocchio dappertutto ma lo sapete meglio di me in strada se vuoi fare il passo + spedito che puoi piegare il meno possibile aprire in uscita il piu possibile..il contrario

non lo nego...con la HORNET ero di passo in molte strade + veloce che con la cbr (2 su tutte...via maggio e la calla :1: )...ma mezzora di pieghe con la cbr vale + di una giornata con l'hornet x me

Comment

• Font Size
                Grande Enrico!!! Il primo giro annuo... E' sempre un po' legnoso!!! Ma e' meglio cos?... Xche' la strada non perdona... Quindi un po' di prudenza in pi?... Non fa mai male!!! E poi... Considerando che la moto e' una malattia!!! E ogni tanto si perde la luce x la strada... Ma fondamentalmente se arrivi x primo... Non fai altro che bere x primo!!! Quindi meglio non rischiare!!!

Comment

• Font Size
                  bene bene Bosco!!!!
                  prima o poi ci si incontra in punta alla calla heeeee!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAWALEX24 View Post
                    Raga occhio che spino/verna iniziano i controlli della forestale
                    non vorranno mica fare come l'anno scorso spero!!!??!!!

Comment

• Font Size
                      grande bosco! era l'ora

Comment

X
                      Working...
                      X