Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
detta cosi ? esagerata l'ho adoperata,ma solo a cazzeggio ....ieri mi sono rimesso la tuta con l'intenzione di fare 2 curve ...e cosi ? stato
da quel giorno (18 agosto) ho tirato giu circa 12kg...ora sembro bello con la tuta
sono andato via con quelli del motoclub,credevo che andavamo a fare colla/muraglione....mi sono ritrovato a fare via maggio e trabaria
torniamo a noi....il pezzo forte rimane la moto e con meno peso da portarsi dietro si sente!! ho lievemente rivisto il setup sosp. allentando un po l'idraulica... mi ? piaciuta
il pilota..... ci ha messo un po a carburare perennemente in anticipo in inserimento e poco propenso al ritmo.... per? 2 ginecchiate le ho date e non tutte a basse andature e mi son piaciuto come movimenti del corpo!
non mi sono piaciuto...movimenti giusti ,ma un po al rallentatore e poco propenso a spingere sulle pedane
eh...passo mediocre va detto ma come guido bene con il passo mediocre io
viamaggio....fa cagare bocca trabaria...idem
non sono le mie strade,e io non sono da andare in giro la domenica... ma per sverginare il 2012 come prima volta,mi sono riconoscuto a tratti
per caso sei andato con il gruppo di ruffio?? volevo venire anche io a fare un giretto ma alla fine guardando il meteo ho optato per un giretto veloce alla calla che secondo me rimane il passo pi? bello insieme al muraglione.
stesso parere per quanto riguarda viamaggio: quel passo non mi piace proprio.
beppe,pensionato no ,ma io mica ho + nulla da dimostrare in strada,poi sulle strade che son 15 anni che percorro tutti gli anni ho poca voglia di fare il coglione quell'et? l'ho passata
ora vedo che ci sono o in ragazzini nuovi,o quelli della mia et? su per giu che per? hanno scoperto la moto da poco venire fuori e avere della sgrigna se hanno voglia di farsi male che facciano loro io ho gia dato
ho verificato che,sul conoscuto(via maggio) non avevo nessun problema ad andar dietro a quelli che han gia qualche migliaio di km in questo 2012,anzi loro erano gia vicino alla loro max espressione (errori in scalata,curve da correggere etc...) io ero arrugginito ma senza fare un errore uno ero li con loro e poi e poi visto che consapevolmente stavo il piega mezzora in + del dovuto
il fatto ? col CBR ? bello piegare mi fa impazzire piegare buttare giu il ginocchio dappertutto ma lo sapete meglio di me in strada se vuoi fare il passo + spedito che puoi piegare il meno possibile aprire in uscita il piu possibile..il contrario
non lo nego...con la HORNET ero di passo in molte strade + veloce che con la cbr (2 su tutte...via maggio e la calla :1: )...ma mezzora di pieghe con la cbr vale + di una giornata con l'hornet x me
Grande Enrico!!! Il primo giro annuo... E' sempre un po' legnoso!!! Ma e' meglio cos?... Xche' la strada non perdona... Quindi un po' di prudenza in pi?... Non fa mai male!!! E poi... Considerando che la moto e' una malattia!!! E ogni tanto si perde la luce x la strada... Ma fondamentalmente se arrivi x primo... Non fai altro che bere x primo!!! Quindi meglio non rischiare!!!
Comment