Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale gomma per iniziare in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho girato con le dunlop kr e ti dico che sono ottime ma costano un'eresia...io monto quasi solo dunlop...costano un po' di pi? ma durano anche di pi?!!!ti consiglio gp racer pressioni a caldo io giravo con le kr a 2.1 anteriore e 1,6 posteriore...

Comment

• Font Size
      michelin power one in mescola ?? come sono?

Comment

• Font Size
        Se monti Michelin ti consiglio le nuove Power Cup nettamente migliorate rispetto alle vecchie.Hanno ammorbidito finalmente la carcassa soprattutto al posteriore ed ora danno molto piu'feeling rispetto alle vecchie Power One.Come per Dunlop avrai un avantreno molto piu nervoso e rapido nello scendere in piega una durata esagerata(doppia rispetto a Pirelli/Metzeler)ma sono gomme un po particolari o si amano o si odiano.Di sicuro non sono disastrose come dicono in molti(senza mai averle provate magari).La gomma lo ripeto da anni e'tutto un fatto di feeling,io ad esempio non mi son mai trovato benissimo con Pirelli avendo sempre corso o con Michelin o con Dunlop e ormai sono abituato a certe reazioni.

Comment

• Font Size
          Raga ma comunque dove cavolo trovate treni di racetec k1/2 a 250 euro?
          Io online le sto trovando a 350/400 (stiamo parlando di queste o no? -> METZELER - Catalogo - NUOVO RACETEC K0, K1, K2)

Comment

• Font Size
            iDave come ho gia specificato questo che hai messo te e'l'interact!!!!!

io parlo di queste

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ugomoto.it/535-1306-large/gomme-moto-metzeler-racetec-k2.jpg

Comment

• Font Size
              Originally posted by iDave View Post
              Raga ma comunque dove cavolo trovate treni di racetec k1/2 a 250 euro?
              Io online le sto trovando a 350/400 (stiamo parlando di queste o no? -> METZELER - Catalogo - NUOVO RACETEC K0, K1, K2)
              Te l'ho detto 200? spedite k2 nuove se interessato mandami un pm ti mando foto!

Comment

• Font Size
                Alla fine ho preso oggi un treno di supercorsa intagliati SC2 al civ di monza, l'anteriore ? omogenea all'80% mentre la post spalla DX al 50% spalla sx al 80% ovviamente in mezzo perfette, pagate 80 ?, pagate troppo secondo voi?

Non sembrano per nulla strappate anzi, hanno giusto qualche pezzettino appicciato qua e l?

Comment

X
                Working...
                X