Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cablaggio hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cablaggio hrc

Ciao ragazzi, ho appena preso una 600rr 06 solo pista , ho sentito parlare di cablaggio hrc che escluderebbe tutto il superfluo fili fanali e tutto ci? che non serve per l'utilizzo in circuito, qualcuno sapreppe darmi qualche informazione, tipo costo, tempo montaggio e vantaggi effettivi grazie

• Font Size
    Il kit hrc ? composto da cablaggio, centralina, cruscotto, ecc...
    il cavo hrc esclude tutte le connessioni dei fari, frecce, stop, ventole, ecc... praticamente tutto quello che non ti serve per strada!!
    costo per il kit del 600 nn lo so' pero' calcola che per quello del 1000 costa quasi 2000 euro nuovo! poi certo usato lo si trova a meno!
    per il tempo di montaggio dipende dalla manualit?!! penso che in 1 H. 1/2, puoi tranquillamente smontare l'originale e rimontare quello hrc.
    vantaggi: riduzione di qualche grammo dal cablaggio originale, meno fili in giro per la moto, e poi hrc ? hrc!!! tutta un altra cosa in termini di prestazioni la moto dalle solite centraline aggiuntive!!.

comunque attendi bosco che di sicuro ti da' + spiegazioni di me...
    ciao gio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      Il kit hrc ? composto da cablaggio, centralina, cruscotto, ecc...
      il cavo hrc esclude tutte le connessioni dei fari, frecce, stop, ventole, ecc... praticamente tutto quello che non ti serve per strada!!
      costo per il kit del 600 nn lo so' pero' calcola che per quello del 1000 costa quasi 2000 euro nuovo! poi certo usato lo si trova a meno!
      per il tempo di montaggio dipende dalla manualit?!! penso che in 1 H. 1/2, puoi tranquillamente smontare l'originale e rimontare quello hrc.
      vantaggi: riduzione di qualche grammo dal cablaggio originale, meno fili in giro per la moto, e poi hrc ? hrc!!! tutta un altra cosa in termini di prestazioni la moto dalle solite centraline aggiuntive!!.

comunque attendi bosco che di sicuro ti da' + spiegazioni di me...
      ciao gio.
      Ok , intanto grazie ma si pu? montare solo il cavo o devi per forza montare centralina e cruscotto..

Comment

• Font Size
        il cruscotto puoi tenere il tuo originale. per la centralina devi almeno fare la modifica da peppo russo!! e trasformare la tua originale in hrc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovannimetelli View Post
          il cruscotto puoi tenere il tuo originale. per la centralina devi almeno fare la modifica da peppo russo!! e trasformare la tua originale in hrc.
          Capito,per? la moto monta una rapid bike 3 cambia qualcosa...?
          Last edited by fibra; 28-04-12, 10:32. Reason: correzione

Comment

• Font Size
            ti dico la mia esperienza ..mio figlio aveva un cbr 600 2007 con centralina hrc e cablaggio montata una pc 5....provato sul banco a smanettare ma non cambiava un razzo...al massimo peggiorava...

Comment

• Font Size
              ok, ringrazio ,penso di non avventurarmi in questa cosa ,almeno per adesso,ciao grzie

Comment

X
              Working...
              X