Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a magione ho provato un bel cbrino 600 pi? che sstk....sensazioni e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

Non mi torna con il discorso divertimento.... ? normale ke un passaggio di categoria crei un po di problemi e ki piu ki meno tutti dovranno avere un periodo di apprendistato....quando si capisce il mezzo ci si diverte con un 1000 o con un 125 imho .... Detto ci? anke io vado per divertirmi... Il crono ? una sfida cOn me stesso e il contorno della giornata ? la cosa fondamentale tant'? ke ieri ci siamo buttati via con tutti i ragazzi.... Bella giornata .... E almeno io, mi diverto di pi? con il 1000 come guida.... Anke se pi? stancante.......
    Ad oggi ? cos?
    Black il divertimento ? una cosa soggettiva e concordo che prima di sentenziare bisognerebbe fare un periodo di rodaggio, ma se una cosa ti "traumatizza" mi sembra inutile persistere....
    ti ho riportato il dicorso delle pirelli, neanche se me le regalano le monto

Comment

• Font Size
      personalmente un 600 ed un 1000 li trovo molto differenti da guidare in pista per l'impegno (psichico oltre che fisico) che richiedono

con il 600 tutto avviene pi? lentamente e le reazioni del mezzo sono pi? gestibili oltre che ottenibili con minore impegno fisico (per via del peso e delle inerzie inferiori)
      con il 1000 arrivi alle curve con una velocit? superiore ma soprattutto le risposte del mezzo sono pi? impegnative tanto per la reattivit? al comando del gas quanto per la minore manovrabilit? del mezzo

un 600sta in genere non ama il 1000 (e viceversa) proprio perch? la guida si fonda, a mio avviso, su presupposti (e piaceri nell'utilizzo del mezzo) opposti: uno privilegia la manovrabilit? del mezzo e l'altro la reattivit? del motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        personalmente un 600 ed un 1000 li trovo molto differenti da guidare in pista per l'impegno (psichico oltre che fisico) che richiedono

con il 600 tutto avviene pi? lentamente e le reazioni del mezzo sono pi? gestibili oltre che ottenibili con minore impegno fisico (per via del peso e delle inerzie inferiori)
        con il 1000 arrivi alle curve con una velocit? superiore ma soprattutto le risposte del mezzo sono pi? impegnative tanto per la reattivit? al comando del gas quanto per la minore manovrabilit? del mezzo

un 600sta in genere non ama il 1000 (e viceversa) proprio perch? la guida si fonda, a mio avviso, su presupposti (e piaceri nell'utilizzo del mezzo) opposti: uno privilegia la manovrabilit? del mezzo e l'altro la reattivit? del motore
        ELIO ti quoto alla stragrande

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Bene, sono d accordo con te, Garzo lo conosco bene, giriamo sempre insieme, ? un bel manico e con il mille farebbe faville, il problema ( forse sarebbe meglio definirlo il motivo ) ? che lui va in pista per divertirsi e non tanto per i tempi ( quelli cmq li fa perch? guida molto bene ) , quindi fondamentalmente per tale scopo il 1000 nn va bene, troppo impegnativo tanto da non farlo guidare come sa fare.
          Quindi, noi che principalmente ci divertiamo e che la pistata ? solo la conclusione di giorni passate a parlare, percularci, cene e preparazioni....vogliamo che lui si diverta e torni in pista con ci? che lo fa divertire
          Tanto per fare un paragone, il 25 c ero anche io a girare con lui.
          Ho montato pirelli al posto di kr moto2 che ho sempre usato...beh un disastro, avevo paura di cadere, non mi fidavo del mezzo, insomma la prossima volta o dunlop o non giro, non sono andato oltre un misero 19 ed ho pure faticato a farlo, quindi il Garzino lo comprendo benissimo
          hai dimenticato un'altro momento importante.....i PRANZI!!!!! eheheheheheheheh

grande Socio!!!! dai che appena trovo un mezzuccio fatto bene ci si diverte

Comment

• Font Size
            Ti posso portare la mia esperienza
            Prima possedevo 750 k7 ovviamente con le solite modifiche da pista gran bel motore ha una guida tutta sua .Invece di passare al 1000 come fanno tutti io sono tornato indietro ho CBR600RR 08 preparato molto ma molto bene
            Sono felicissimo della mi scelta i tempi si sono abbassati e soppratutto quando scendo ho il sorriso.
            Non farti condizionare solo dal motore con cavalli in pi?,

Comment

• Font Size
              lo sapevo che eri 600ista dentro ga'!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                lo sapevo che eri 600ista dentro ga'!
                s??????????????????????????????

ora ho sott'occhio un suzu 600 k8...........sto aspettando il nulla osta dei soci e poi la prendo.....

a fine stagione swappo con 750

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post

ora ho sott'occhio un suzu 600 k8...........sto aspettando il nulla osta dei soci e poi la prendo.....

ci vediamo domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ci vediamo domenica
                    presente anche tu domenica ?

Comment

• Font Size
                      presente anche tu domenica ?
                      da spettatore...ma ci sar?

Comment

• Font Size
                        dai alla grande ci facciamo un p? di grasse risate!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post

il 600 suzuki ? fermissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            il 600 suzuki ? fermissimo
                            non te ne uscire cosi che si suicida

Comment

• Font Size
                              dai poi ci mette sotto il 750!

ps: il 600 va indietro veramente pero'!

Comment

• Font Size
                                non te ne uscire cosi che si suicida
                                per? ha ragione...il suzu 600 pi? ke piantato...? cementato

Comment

X
                                Working...
                                X