Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a magione ho provato un bel cbrino 600 pi? che sstk....sensazioni e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mala111 View Post
    e dai, delicata nooooo! o io mai nessun problema. basta tirare gi? le bronzine una volta ogni 2 anni (4-5 mila km). Molto peggio il cbr che ? un groppo al cuore ogni volta che metto la terza!

Si si allora ci becchiamo il prossimo we! io sono col "team" sisma racing! ovviamente caccabierre blu num 115
    dai dai alla grande!

senti, ho avuto la sensazione che il cbrino fosse meno stabile sul veloce dell'r6. ? un dato ke mi confermi? o solo sensazione mia, o assetto o 212 gp?

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      dai dai alla grande!

senti, ho avuto la sensazione che il cbrino fosse meno stabile sul veloce dell'r6. ? un dato ke mi confermi? o solo sensazione mia, o assetto o 212 gp?
      io come veloce ho affrontato solo il curvone di magione (quindi veloce fino ad un certo punto) e fin ora saltellava davanti. ora ho ridotto l idrauca della forcella e va molto meglio. Pero forse l R6 ? sempre un pelo pi? ferma davanti, pero devo ancora girare con gomme nuove col cbr

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        io come veloce ho affrontato solo il curvone di magione (quindi veloce fino ad un certo punto) e fin ora saltellava davanti. ora ho ridotto l idrauca della forcella e va molto meglio. Pero forse l R6 ? sempre un pelo pi? ferma davanti, pero devo ancora girare con gomme nuove col cbr
        scusa, non ho specificato, hai ragione

intendevo cbr 600

il cbr 1000 me lo sono gi? dimenticato

Comment

• Font Size
          scusa, non ho specificato, hai ragione

intendevo cbr 600

il cbr 1000 me lo sono gi? dimenticato
          a il cbr 600 non lo so, mai guidato e mai avuto amici pistaioli che l'avevano! Quello che ti posso assicurare ? che ? certamente pi? brutto dell R6!

Comment

• Font Size
            Col 750 per? devi confrontarti col 1000 garzo, non con i 600..troppo facile senn?
            E vedrai che non ti passano facilmente a vento...ti passano, ma fanno fatica anche loro...a parte qualcuno

Comment

• Font Size
              Ok.. Dopo oggi... Resto al 1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Ok.. Dopo oggi... Resto al 1000
                piace vincere facile eh
                te l'avevo detto che ti saresti trovato bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  piace vincere facile eh
                  te l'avevo detto che ti saresti trovato bene
                  Bonci bonci bon bon bon :gaen:

Mi diverto di pi?.... Ecco la motivazione principale

Comment

• Font Size
                    Bonci bonci bon bon bon :gaen:

Mi diverto di pi?.... Ecco la motivazione principale
                    racconta!!

il fatto ? tutto l?.....se ti diverti o meno

mi fa piacere, ma d'altronde tu confermi il trend generale, sono io che in via del tutto eccezionale lo smentisco..............perch? sono un cancellone!!!!

racconta!

Comment

• Font Size
                      Col 750 per? devi confrontarti col 1000 garzo, non con i 600..troppo facile senn?
                      E vedrai che non ti passano facilmente a vento...ti passano, ma fanno fatica anche loro...a parte qualcuno
                      dai Fep il 750 ti permette di confrontarti un p? con tutti.....? quello il bello....

l'altro gg a magione per esempio c'erano svariati 600 quasi ss....stk belli pompati che camminavano davvero tanto.....l? con un 750 d motore te la giochi....con un 600 stk nn ho chance

Comment

• Font Size
                        racconta!!

il fatto ? tutto l?.....se ti diverti o meno

mi fa piacere, ma d'altronde tu confermi il trend generale, sono io che in via del tutto eccezionale lo smentisco..............perch? sono un cancellone!!!!

racconta!

Per ma ? tutta una questione di testa la tua.... Ancora non avevi mai guidato il cbr e gi? dicevi ke saresti tornato sl 600.... E niente e nessuno te l'ha pi? tolto dalla testa... Cos? anke per la tua psiche ? dura divertirsi se pensi sempre a quello.....

A me ? andata bene.... Mi son divertito e ho fatto anke un 2.03.142 ke ? il mio nuovo best... Certo con 600 in rapporto andavo pi? forte ma c'ho messo 4 anni... Questa era la mia prima uscita al muggio.... Sono fiducioso

Comment

• Font Size
                          Per ma ? tutta una questione di testa la tua.... Ancora non avevi mai guidato il cbr e gi? dicevi ke saresti tornato sl 600.... E niente e nessuno te l'ha pi? tolto dalla testa... Cos? anke per la tua psiche ? dura divertirsi se pensi sempre a quello.....

A me ? andata bene.... Mi son divertito e ho fatto anke un 2.03.142 ke ? il mio nuovo best... Certo con 600 in rapporto andavo pi? forte ma c'ho messo 4 anni... Questa era la mia prima uscita al muggio.... Sono fiducioso
                          benissimo!!!

un 2.03 fatto cos? alla prima vera uscita col 1000.....b? direi che ci sei!!!

BRAVO davvero!!

aspetto il report in HONDA

Comment

• Font Size
                            piace vincere facile eh
                            cos? non vale :gaen:

Comment

• Font Size

Bene, sono d accordo con te, Garzo lo conosco bene, giriamo sempre insieme, ? un bel manico e con il mille farebbe faville, il problema ( forse sarebbe meglio definirlo il motivo ) ? che lui va in pista per divertirsi e non tanto per i tempi ( quelli cmq li fa perch? guida molto bene ) , quindi fondamentalmente per tale scopo il 1000 nn va bene, troppo impegnativo tanto da non farlo guidare come sa fare.
                              Quindi, noi che principalmente ci divertiamo e che la pistata ? solo la conclusione di giorni passate a parlare, percularci, cene e preparazioni....vogliamo che lui si diverta e torni in pista con ci? che lo fa divertire
                              Tanto per fare un paragone, il 25 c ero anche io a girare con lui.
                              Ho montato pirelli al posto di kr moto2 che ho sempre usato...beh un disastro, avevo paura di cadere, non mi fidavo del mezzo, insomma la prossima volta o dunlop o non giro, non sono andato oltre un misero 19 ed ho pure faticato a farlo, quindi il Garzino lo comprendo benissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Bene, sono d accordo con te, Garzo lo conosco bene, giriamo sempre insieme, ? un bel manico e con il mille farebbe faville, il problema ( forse sarebbe meglio definirlo il motivo ) ? che lui va in pista per divertirsi e non tanto per i tempi ( quelli cmq li fa perch? guida molto bene ) , quindi fondamentalmente per tale scopo il 1000 nn va bene, troppo impegnativo tanto da non farlo guidare come sa fare.
                                Quindi, noi che principalmente ci divertiamo e che la pistata ? solo la conclusione di giorni passate a parlare, percularci, cene e preparazioni....vogliamo che lui si diverta e torni in pista con ci? che lo fa divertire
                                Tanto per fare un paragone, il 25 c ero anche io a girare con lui.
                                Ho montato pirelli al posto di kr moto2 che ho sempre usato...beh un disastro, avevo paura di cadere, non mi fidavo del mezzo, insomma la prossima volta o dunlop o non giro, non sono andato oltre un misero 19 ed ho pure faticato a farlo, quindi il Garzino lo comprendo benissimo
                                Non mi torna con il discorso divertimento.... ? normale ke un passaggio di categoria crei un po di problemi e ki piu ki meno tutti dovranno avere un periodo di apprendistato....quando si capisce il mezzo ci si diverte con un 1000 o con un 125 imho .... Detto ci? anke io vado per divertirmi... Il crono ? una sfida cOn me stesso e il contorno della giornata ? la cosa fondamentale tant'? ke ieri ci siamo buttati via con tutti i ragazzi.... Bella giornata .... E almeno io, mi diverto di pi? con il 1000 come guida.... Anke se pi? stancante.......
                                Ad oggi ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X