Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a magione ho provato un bel cbrino 600 pi? che sstk....sensazioni e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    urcaaaaaaaa....ma siete sicuri che sia fermissimo? cio? il k8 dovrebbe essere decisamente migliorato rispetto agli inkiodati k6 e k7.......no? a me bastano 105 cv mica chiedo tanto............................anche se ne ho 5 meno di r6 va bene uguale......

tanto poi swappo col 750.....sperando che il k8 monti cmq un 750 k6.......ma credo proprio di s?.........

urchina queste motine che non motano.............per? guidare suzuki ? bello.....grandi mezzi....facilissimi e godibilissimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      urcaaaaaaaa....ma siete sicuri che sia fermissimo? cio? il k8 dovrebbe essere decisamente migliorato rispetto agli inkiodati k6 e k7.......no? a me bastano 105 cv mica chiedo tanto............................anche se ne ho 5 meno di r6 va bene uguale......

tanto poi swappo col 750.....sperando che il k8 monti cmq un 750 k6.......ma credo proprio di s?.........

urchina queste motine che non motano.............per? guidare suzuki ? bello.....grandi mezzi....facilissimi e godibilissimi

ma scusa....se proprio devi...perch? non ti cerchi direttamente un 750 ?" non capisco il senso di tutto ci?

Comment

• Font Size
        il suzuki 600 non si muove proprio, dai
        d'altronde basta che guardi le gare, nelle 600 quanti gsxr vedi?

prendi un cbr o una r6, altrimenti tieni il cbr1000 finch? non trovi il 750 che almeno qualche kgm lo ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ma scusa....se proprio devi...perch? non ti cerchi direttamente un 750 ?" non capisco il senso di tutto ci?
          mi serve una moto cotta e mangiata .......a pochi euriiii eheheheheh

la mia passione incontra grossi ostacoli in casa (dopo l'incidente i miei sanno che ho smesso....dunque devo stare mooooooooolto cauto! ) e per qualche altro anno le mie finanze saranno a zero (studio per il concorso in magistratura.....dunque nada stipendio dopo che ho smesso di lavorare un anno fa.... )

dunque pochi cv tanto gas e divertimento con poki dindi ? la mia filosofia

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            il suzuki 600 non si muove proprio, dai
            d'altronde basta che guardi le gare, nelle 600 quanti gsxr vedi?

prendi un cbr o una r6, altrimenti tieni il cbr1000 finch? non trovi il 750 che almeno qualche kgm lo ha
            Elio di te mi fido molto.....tu sei sicuro che il 600 suzu ? fermo anche nel my 2008? io sapevo ke il k8 l'avevano migliorato.....ai livelli di un cbr diciamo......

il fatto dei 750 ? che di pronto pista ce ne sono pocherrimi e quei pochi sono sparsi in tutta italia .....e chiedono troppi dindi

Comment

• Font Size
              mi serve una moto cotta e mangiata .......a pochi euriiii eheheheheh

la mia passione incontra grossi ostacoli in casa (dopo l'incidente i miei sanno che ho smesso....dunque devo stare mooooooooolto cauto! ) e per qualche altro anno le mie finanze saranno a zero (studio per il concorso in magistratura.....dunque nada stipendio dopo che ho smesso di lavorare un anno fa.... )

dunque pochi cv tanto gas e divertimento con poki dindi ? la mia filosofia

ok capito tutto...

ma allora io concordo con elio...fatti un cbr600 o una r6....non avrai un 750...ma hai un 600 ke va come un 600 e non come un 450

Comment

• Font Size
                non ne ho posseduti ma che io sappia ? fermo rispetto a cbr ed r6 2008
                tieni il cbr1000 e quando ti capita un 750 lo prendi

Comment

• Font Size
                  sul tubo c'? poco niente sul suzu in pista....che in effetti non usa nessuno.......

per? da questo video (prova motociclismo quindi moto stk) mi sembra salga in modo decente....diciamo come la mia vecchia r6 06 che era nella media......

Comment

• Font Size
                    Test Suzuki GSX-R 600 - YouTube

Comment

• Font Size

misa ke nn sono capace

Comment

• Font Size
                        il pilotino che l'ha usata per due garae della dunlop cup girandoci in 4-5 al muggio faceva 252 di vel max cn motore completamente stock.........

credo sia nella media come dato o no?

Comment

• Font Size
                          il pilotino che l'ha usata per due garae della dunlop cup girandoci in 4-5 al muggio faceva 252 di vel max cn motore completamente stock.........

credo sia nella media come dato o no?
                          cokidrug nel 2006 fece il trofeo suzuki con il k6 girando in 4 se non ricordo male

non ? male ma rispetto alle doti dinamiche di r6 e cbr ? indietro

Comment

• Font Size
                            ora chiedo a DAVIDE se ti banna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiodoarrugginito View Post
                              Ti posso portare la mia esperienza
                              Prima possedevo 750 k7 ovviamente con le solite modifiche da pista gran bel motore ha una guida tutta sua .Invece di passare al 1000 come fanno tutti io sono tornato indietro ho CBR600RR 08 preparato molto ma molto bene
                              Sono felicissimo della mi scelta i tempi si sono abbassati e soppratutto quando scendo ho il sorriso.
                              Non farti condizionare solo dal motore con cavalli in pi?,
                              mah...ti dir?...io sono passato da due 1000 (gsxr e R1) al 750, trovando enormi miglioramenti
                              poi sono passato al 636 con ancora miglioramenti...ora di nuovo al 1000 suzuki e altri miglioramenti

sar? mica che girando ci si migliora?

detto ci?, credo che il 600 suzuki sia purtroppo indietro agli altri...fatti un giro su gsx-r.it e guarda quandi 675 (600 con motore 750) sono stati fatti...fatti una domanda e datti una risposta

R6 o CBR....oppure 675...se vuoi fari del male...

Comment

• Font Size
                                oppure io prenderei questa:

Comment

X
                                Working...
                                X