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ieri a magione ho provato un bel cbrino 600 pi? che sstk....sensazioni e confronti

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    #16
    c'ero anche io ieri a Magione, sono passato di li ero nella zona... ma niente moto, a proposito ho visto un Kawa 10 r 2008 carane bianche con scrittona Akrapovich di chi ?? mi ? sembrata di vederla in foto qua da qualche parte...

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      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      c'ero anche io ieri a Magione, sono passato di li ero nella zona... ma niente moto, a proposito ho visto un Kawa 10 r 2008 carane bianche con scrittona Akrapovich di chi ?? mi ? sembrata di vederla in foto qua da qualche parte...
      non so dirti mi spiace

      cmq rimaniamo IT please

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        #18
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        secondo me in pista la scelta sicura ? l'R6...senza contare che per le ultime versioni trovi anche di tutto in caso di bisogno.
        mi ispira molto anche la piccola KAWA sinceramente ma effettivamente non se ne vedono molte in giro
        parlavo ieri con il mio mecca..sembra che anche il nuovo 600 suzu non sia niente male ma qui andrei diretto di 750!
        concordo. per?: r6 delicata di motore; kawa troppo poco diffusa; suzu 600 recente idem come kawa.

        suzu 750 forse ? il top

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          #19
          Ribadisco la mia preferenza per la 750, giudicando nell'insieme

          R6 biciclettina con gran motore (tra i 600)

          Cbr molto facile

          Kawasaki molto valida

          Io andrei di daytona
          Giusto per cambiare...col rischio per? di non trovare tanti aiuti e nemmeno tanti ricambi...

          La 750 ha l'unico neo nella non competitivit? (gare per 750 ce ne sono pochissime), altrimenti sarebbe perfetta...ma se non ? un problema...da scegliere ad occhi chiusi...non per niente era l'ammazza mille...
          Last edited by feperis; 26-04-12, 20:11.

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            #20
            Originally posted by feperis View Post
            Ribadisco la mia preferenza per la 750, giudicando nell'insieme

            R6 biciclettina con gran motore (tra i 600)

            Cbr molto facile

            Kawasaki molto valida

            Io andrei di daytona
            Giusto per cambiare...col rischio per? di non trovare tanti aiuti e nemmeno tanti ricambi...

            La 750 ha l'unico neo nella non competitivit? (gare per 750 ce ne sono pochissime), altrimenti sarebbe perfetta...ma se non ? un problema...da scegliere ad occhi chiusi...non per niente era l'ammazza mille...


            infatti dopo un ulteriore briefing con il mio mentore xsandrox ho deciso di optare per il 750.....mezzo trooooooppo gustoso!

            il daytona? l'ho avuto......motore preparato sstk e sosp complete gubellini......bel giocattolino ma trooooppo alta come posizione di guida per i miei gusti (mi sembrava d stare su un trespolo) e motore da originale trp trp moscio.....con l'r6 ad un daytona originale, tra cimini e campagnano girando sullo stesso passo del 50 per qualche giro, rischiavo di tamponarlo ogni volta, dovevo togliere taaanto gassss era ferma......

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              #21
              Ho avuto il 750 k7,una moto superba,da tutta originale solo con scarico e tubi era favolosa,facilissima,moooolto pi? veloce di qualsiasi 600 ,se avessi messo tutti i pezzi montati sul cbr,anche a lei,ho idea che sarebbe venuto fuori un bel missile . Il 1000...bisogna usarlo parecchio per "capirlo"...e non ? facile andare FORTE.
              Non ho trovato all'altezza solo i freni,ma con pompa,dischi e Z4...si risolve tutto.
              Ciao

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                #22
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Ho avuto il 750 k7,una moto superba,da tutta originale solo con scarico e tubi era favolosa,facilissima,moooolto pi? veloce di qualsiasi 600 ,se avessi messo tutti i pezzi montati sul cbr,anche a lei,ho idea che sarebbe venuto fuori un bel missile . Il 1000...bisogna usarlo parecchio per "capirlo"...e non ? facile andare FORTE.
                Non ho trovato all'altezza solo i freni,ma con pompa,dischi e Z4...si risolve tutto.
                Ciao
                eh s?! sar? di nuovo 750!

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                  #23
                  mha il 750 io boccerei a prescindere. Fai dei tempi e non li puoi confrontare facilmente. Metti che ci cominci ad andare forte forte il pensiero di qualche garetta potrebbe arrivare e con quella stai tra i mille che ti sverniciano. bo

                  Io andrei di R6 2008 senza dubbio: stupenda, veloce, diffusissima come ricambi. Il top.

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                    #24
                    Originally posted by mala111 View Post
                    mha il 750 io boccerei a prescindere. Fai dei tempi e non li puoi confrontare facilmente. Metti che ci cominci ad andare forte forte il pensiero di qualche garetta potrebbe arrivare e con quella stai tra i mille che ti sverniciano. bo

                    Io andrei di R6 2008 senza dubbio: stupenda, veloce, diffusissima come ricambi. Il top.
                    condivido le tue considerazioni a livello generale. per?, nel particolare, io nn far? mai garette. ? tra i limiti che mi sono autoimposto dopo l'incidente

                    dunque per girare con i miei amici ? perfetta....loro hanno tutti 1000.......

                    col 750 uno come me va meglio che con l'r6.....il 750 ha un motore pi? corposo che ti tira meglio fuori dalle curve anche se non hai un rapporto perfetto e sul dritto fa pi? velocit?.....a meno di non preparare l'r6...ma la mia idea ? moto completamente stock.

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                      #25
                      Originally posted by garzo View Post
                      condivido le tue considerazioni a livello generale. per?, nel particolare, io nn far? mai garette. ? tra i limiti che mi sono autoimposto dopo l'incidente

                      dunque per girare con i miei amici ? perfetta....loro hanno tutti 1000.......

                      col 750 uno come me va meglio che con l'r6.....il 750 ha un motore pi? corposo che ti tira meglio fuori dalle curve anche se non hai un rapporto perfetto e sul dritto fa pi? velocit?.....a meno di non preparare l'r6...ma la mia idea ? moto completamente stock.
                      mha le cose cambiano, soprattutto i limiti "autoimposti"!
                      che vantaggio vuoi che abbia girare magari un secondo pi? forte di quello che faresti con un 600 se poi non sai dove sei rispetto agli altri? sarebbe solo fuorviante Bo. Rapporti? con l R6 prendi 2-3 corone e ci fai tutti le piste, costa meno come ricambi, hai tanti info su assetti ecc e un motore stock normalissimo alla fine non va poi cosi piano!
                      Per non parlare dell estetica e del rombo del 4 cil a 15000 giri

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                        #26
                        Originally posted by mala111 View Post
                        mha le cose cambiano, soprattutto i limiti "autoimposti"!
                        che vantaggio vuoi che abbia girare magari un secondo pi? forte di quello che faresti con un 600 se poi non sai dove sei rispetto agli altri? sarebbe solo fuorviante Bo. Rapporti? con l R6 prendi 2-3 corone e ci fai tutti le piste, costa meno come ricambi, hai tanti info su assetti ecc e un motore stock normalissimo alla fine non va poi cosi piano!
                        Per non parlare dell estetica e del rombo del 4 cil a 15000 giri
                        heheeh nono, le gare non le far?. devo diventare magistrato prima....quindi ancora qualche anno ci vorr?!

                        il mio riferimento sono io. cio? quando guido bene mi diverto e sento di stare sciolto in moto. per dirti, tu mi pare che a magione ci giri in 15 col 600.......che ? un gran bel girare! io so che per girare in 15 mi dovrei prendere dei rischi eccessivi, per come guido ora, quindi non ? nei miei programmi per me va bene girare 17 basso di passo e fare qualche 16 basso....in quei margini so che con una moto su cui mi sento bene e settata decentemente posso girare senza prendermi rischi eccessivi......

                        tutto questo, semplicemente, col 750 lo farei con un p? di margine in pi? per via del motore.....

                        in pi? non dovrei bestemmiare a vallelunga nei rettilinei lunghi quando mi passano i miei amici a vento, perk? mi passerebbero un p? meno a vento

                        e....cosa fondamentale per me......potrei mettermi dietro a qualcuno col 600 che ha un passo un p? pi? veloce del mio e imparare....cosa che col 600 potrei fare solo prendendomi rischi maggiori.....col 750 recuperi sul dritto quei dieci metri che magari hai preso nelle ultime 3 curve e ti rimetti sotto a seguire ed imparare.......


                        ci? non toglie che nella tua condizione (diversa dalla mia) la penserei esattamente come te....e quindi opterei per r6

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                          #27
                          Originally posted by garzo View Post
                          heheeh nono, le gare non le far?. devo diventare magistrato prima....quindi ancora qualche anno ci vorr?!

                          il mio riferimento sono io. cio? quando guido bene mi diverto e sento di stare sciolto in moto. per dirti, tu mi pare che a magione ci giri in 15 col 600.......che ? un gran bel girare! io so che per girare in 15 mi dovrei prendere dei rischi eccessivi, per come guido ora, quindi non ? nei miei programmi per me va bene girare 17 basso di passo e fare qualche 16 basso....in quei margini so che con una moto su cui mi sento bene e settata decentemente posso girare senza prendermi rischi eccessivi......

                          tutto questo, semplicemente, col 750 lo farei con un p? di margine in pi? per via del motore.....

                          in pi? non dovrei bestemmiare a vallelunga nei rettilinei lunghi quando mi passano i miei amici a vento, perk? mi passerebbero un p? meno a vento

                          e....cosa fondamentale per me......potrei mettermi dietro a qualcuno col 600 che ha un passo un p? pi? veloce del mio e imparare....cosa che col 600 potrei fare solo prendendomi rischi maggiori.....col 750 recuperi sul dritto quei dieci metri che magari hai preso nelle ultime 3 curve e ti rimetti sotto a seguire ed imparare.......


                          ci? non toglie che nella tua condizione (diversa dalla mia) la penserei esattamente come te....e quindi opterei per r6
                          Di sicuro hai i tuoi motivi, anche condivisibili. Per? bo, l R6 ? cosi bella

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                            #28
                            Originally posted by mala111 View Post
                            Di sicuro hai i tuoi motivi, anche condivisibili. Per? bo, l R6 ? cosi bella
                            non mi dire cos?....

                            l'r6 piace tantissimo anche a me...ma non ? la scelta giusta ora come ora....trp delicata, troppo rischiosa sull'usato....troppo vuota sotto.........

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                              #29
                              cmq ci vediamo sicuramente alla prima gara dell'interforze...salgo anche io e c facciamo due chiacchiere serie

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                                #30
                                Originally posted by garzo View Post
                                cmq ci vediamo sicuramente alla prima gara dell'interforze...salgo anche io e c facciamo due chiacchiere serie
                                e dai, delicata nooooo! o io mai nessun problema. basta tirare gi? le bronzine una volta ogni 2 anni (4-5 mila km). Molto peggio il cbr che ? un groppo al cuore ogni volta che metto la terza!

                                Si si allora ci becchiamo il prossimo we! io sono col "team" sisma racing! ovviamente caccabierre blu num 115

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