ieri sono stato a magione e ho provato per 3-4 giri un bel cbr 600 ultimo modello preparato per bene.
tutto matris di sospensioni, cambio elettronico, centralina hrc, completo akra quello bello ( ) e un motore bello pepatino (mi pare cammes guarnizione testa rotore ss condotti sistemati bene etc), un p? meno che supersport......e un bel treno di d212 gp nuove di pacca.
in 3 giri fatti a ritmo molto blando visto che non era mia, mi sono tuttavia divertito parecchio.
le sensazioni rispetto alle mie ultime moto ss (r6 06 e suzu 750 k7) sono state:
- moto estremamente leggera
- ingresso in curva incredibile, "cadeva" letteralmente in curva, ancor pi? dell'r6 con le 211 gp
- motore godibilissimo, decisamente pi? pieno di quello dell'r6, con un bell'allungo progressivo fino a 15 mila e un'ottima accelerazione. A spanne pi? o meno le prestazioni del 750.
la moto andava benissimo, forse settata un p? troppo rigida rispetto a come piace a me in una pista sconnessa come magione, soprattutto in alcuni tratti.
le sensazioni sono ottime, posizione di guida meno alta rispetto ad r6, che comunque ? quasi perfetta per me, e la cosa mi piace parecchio perch? mi trasmette un gran feeling da subito.
forse, e dico forse perch? l'ho provata per troppo poco e andando troppo piano (sul 22 a magione, cio? fermo!), un p? meno emozionale dell'r6, ma comunque grandissimo mezzo.
il 1000 non ? per me, dunque sto riflettendo sulla scelta migliore da fare.
suzu 750, cbr, r6.
il suzu ? molto agile, molto facile, motore elettrico, corposo sotto e buon allungo. in pi? dalla sua, la non necessit? di mettere mano al motore rispetto ad un 600.
r6, me ne ero innamorato, ma sull'usato ho paura di quello a cui posso andare incontro per via del motore.
cbr.....? ancora troppe poche info, da valutare. se di serie avesse il motore che ho provato ieri, b?, direi lei. ma non ? cos? e io nn la farei in quel modo, almeno non ora.
a voi....
tutto matris di sospensioni, cambio elettronico, centralina hrc, completo akra quello bello ( ) e un motore bello pepatino (mi pare cammes guarnizione testa rotore ss condotti sistemati bene etc), un p? meno che supersport......e un bel treno di d212 gp nuove di pacca.
in 3 giri fatti a ritmo molto blando visto che non era mia, mi sono tuttavia divertito parecchio.
le sensazioni rispetto alle mie ultime moto ss (r6 06 e suzu 750 k7) sono state:
- moto estremamente leggera
- ingresso in curva incredibile, "cadeva" letteralmente in curva, ancor pi? dell'r6 con le 211 gp
- motore godibilissimo, decisamente pi? pieno di quello dell'r6, con un bell'allungo progressivo fino a 15 mila e un'ottima accelerazione. A spanne pi? o meno le prestazioni del 750.
la moto andava benissimo, forse settata un p? troppo rigida rispetto a come piace a me in una pista sconnessa come magione, soprattutto in alcuni tratti.
le sensazioni sono ottime, posizione di guida meno alta rispetto ad r6, che comunque ? quasi perfetta per me, e la cosa mi piace parecchio perch? mi trasmette un gran feeling da subito.
forse, e dico forse perch? l'ho provata per troppo poco e andando troppo piano (sul 22 a magione, cio? fermo!), un p? meno emozionale dell'r6, ma comunque grandissimo mezzo.
il 1000 non ? per me, dunque sto riflettendo sulla scelta migliore da fare.
suzu 750, cbr, r6.
il suzu ? molto agile, molto facile, motore elettrico, corposo sotto e buon allungo. in pi? dalla sua, la non necessit? di mettere mano al motore rispetto ad un 600.
r6, me ne ero innamorato, ma sull'usato ho paura di quello a cui posso andare incontro per via del motore.
cbr.....? ancora troppe poche info, da valutare. se di serie avesse il motore che ho provato ieri, b?, direi lei. ma non ? cos? e io nn la farei in quel modo, almeno non ora.
a voi....
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