Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si... va bene lo rimetto
mah volevo sapere a cosa serviva visto che ? importante?
.... non so se prendi una sbacchettata si allargano le pastiglie?? info...info
io non ce l ho trovato e non ce l ho rimesso. Il motivo per cui si toglie credo sia per non frenare il flusso d'aria che passa all interno della pinza raffreddando meglio. Francamente non ne so l utilit?! attendiamo qualcuno che ne sappia
io non ce l ho trovato e non ce l ho rimesso. Il motivo per cui si toglie credo sia per non frenare il flusso d'aria che passa all interno della pinza raffreddando meglio. Francamente non ne so l utilit?! attendiamo qualcuno che ne sappia
pu? darsi che sia cos?.... bhooo
maa... hai gi? fatto delle uscite in pista senza quel fermo? perch? se cos? e non hai riscontrato problemi in frenata.... bhe lo rimetto s?
maa... hai gi? fatto delle uscite in pista senza quel fermo? perch? se cos? e non hai riscontrato problemi in frenata.... bhe lo rimetto s?
Sinceramente non l'ho osservato bene e non l ho mai montato per capire a cosa possa servire. Ma nessuno dei numerosi cbr1000 pronti pista che corrono le aveva su e ovviamente problemi zero.
Comment