Pistaioli.....,ho tolto il fermaglio che si aggancia alle pastigle freno anteriori...perch? mi hanno detto che non serve, secondo voi ho fatto bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
togliere fermaglio pastiglie anteriori...?
Collapse
X
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postio controllerei i serraggi a me capitava quando tutto non era allineato perfettamente e tirato con la dinamometrica
nessuno mi spiega perch? il fermo deve star su, ? pericoloso senza...?
Comment
-
io non ce l ho trovato e non ce l ho rimesso. Il motivo per cui si toglie credo sia per non frenare il flusso d'aria che passa all interno della pinza raffreddando meglio. Francamente non ne so l utilit?! attendiamo qualcuno che ne sappia
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postio non ce l ho trovato e non ce l ho rimesso. Il motivo per cui si toglie credo sia per non frenare il flusso d'aria che passa all interno della pinza raffreddando meglio. Francamente non ne so l utilit?! attendiamo qualcuno che ne sappia
maa... hai gi? fatto delle uscite in pista senza quel fermo? perch? se cos? e non hai riscontrato problemi in frenata.... bhe lo rimetto s?
Comment
-
Originally posted by Barb?n View Postpu? darsi che sia cos?.... bhooo
maa... hai gi? fatto delle uscite in pista senza quel fermo? perch? se cos? e non hai riscontrato problemi in frenata.... bhe lo rimetto s?
Comment
X
Comment