Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituire motorino di avviamento cbr1000 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituire motorino di avviamento cbr1000 04

oggi da macerata siamo andati ad amatrice, dopo un bel piatto di spaghetti risaliamo in sella ma il motorino gira a vuoto. sostituirlo ? una cosa fattibile o devo cambiarlo in officina? fate conto che la mia manualit? arriva sino a farmi il tagliando da solo, pasticche, gomme, filtro aria, cornetti, ecc ecc, quindi non sono proprio negato. devo metterlo nuovo o si pu? revisionare?

• Font Size
    Se hai il manuale d'officina ce la puoi fare ? un po macchinoso arrivarci ma non impossibile ! Sul manuale ci sono anche tutte le istruzioni per revisionarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Se hai il manuale d'officina ce la puoi fare ? un po macchinoso arrivarci ma non impossibile ! Sul manuale ci sono anche tutte le istruzioni per revisionarlo
      dove posso trovarlo questo manuale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zamponi roberto View Post
        dove posso trovarlo questo manuale?
        nel frattempo nessuna sa indicarmi passo x passo ci? che devo fare x arrivare al motorino d avviamento? stasera comincio a metterci le mani

Comment

• Font Size
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          nel frattempo nessuna sa indicarmi passo x passo ci? che devo fare x arrivare al motorino d avviamento? stasera comincio a metterci le mani
          Il manuale io lo avrei ma sono 325 mega non saprei come fartelo avere

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio View Post
            Il manuale io lo avrei ma sono 325 mega non saprei come fartelo avere
            oggi ho smontato il coperchio di dx ? ho scoperto che non ? il motorino d avviamento ma la corona che ? a contatto con la corona piccola che esce dal motorino, si ? spezzata ed il pezzo ? finito nella coppa dell olio, qualcuno ha idea di quanto pu? costare?

Comment

X
            Working...
            X