Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio, rapporti e pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio, rapporti e pastiglie

premessa: moto uso pista - cbr 600 rr 07/08

cosa mi consigliate come miglior olio e gradazione?
    rapporti consigliati per misano ?
    come pastiglie le zcoo vanno bene su dischi originali?

denghiu

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    premessa: moto uso pista - cbr 600 rr 07/08

cosa mi consigliate come miglior olio e gradazione?
    rapporti consigliati per misano ?
    come pastiglie le zcoo vanno bene su dischi originali?

denghiu
    motul 300v factory line 10w40 ,e cambi spesso olio e filtro

rapporti consigliati per misano,col 600,non te lo saprei dire ,col 1000 senza adoperare la sesta va bene in 15-43 coi gommoni (-1 pignone,+ 1 corona)..mi verrebbe da dire che solo il pignoncino -1 sei ancora lunghetto a misano

io le pasticche zcoo le sconsiglier? fino alla morte con i dischi originali,frenano molto bene ma se freni forte forte o male surriscaldano il mondo e piegano i dischi originali che sono meno spessi dei dischi after racing...de gustibus x me meglio una pasticca organica,un po meno pronta a freddo ma + delicata sui dischi (brembo RC,SBS DC etc...)
    Last edited by bosco_RR; 23-04-12, 17:36.

Comment

• Font Size
      non sapevo sta cosa delle zcoo.. ne parlano tutti bene
      calcola che ora uso le originali e freno. quindi va bene qualsiasi cosa.
      le sbs le usavo sul cbr vecchio e andavano sempre bene, metter? quelle allora.

nessuno che mi consigli la giusta rapportatura per misano per il 600?

Comment

• Font Size
        A misano parti da -1pignone +1 corona.....
        in genere l amatore che vuole divertirsi va con -1+2

Comment

• Font Size
          Ah...io con le ZCOO come dice Bosco c ho fottuto i dischi originali del Cbr
          si imbarcano leggermente e nelle frente forti(Tipo San Donato al Mugello)senti che ti va in vibrazione tutto

Comment

• Font Size
            Buongiorno, approfitto della discussione aperta per richiedere anche quale tipo di pastiglia potrebbe andare bene per un uso strada/pista sul cbr senza distruggere i dischi.
            Lo chiedo perch? ho pure io ho le ZCOO e a leggere di dischi piegati mi viene male.

Comment

• Font Size
              investi in dischi racing (brembo ss,braking sk etc..) e poi puoi mettere tutte le pastikke racing ke vuoi..ma cn i dischi originali cn le honda meglio delle genuine ? dura..tutte le altre sinterizzate racing ti fanno riskiare dai e dai di curvarli gli originali in pista (in strada spesso son perfette,ma in strada rallenti in pista stakki)..le pastikke organicne sono micidiali frenano un botto e son piu brave sui dischi,ma a freddo frenan poco e magari in strada non ? l`ideale... Per me la soluzione top son sempre dei diski after.

Comment

• Font Size
                Le genuine sarebbero le pastiglie originali?
                Quanto ci balla per un paio di dischi after?

Comment

• Font Size
                  si genuine son gli originali. Nuovi i braking o i brembo ss stanno dai 380 ai 450. Altri dischi ke meritano son discacciati ,alth e pvm,i prezzi ballano l? circa. Usati generalwente li vendono alla met?.

Comment

• Font Size
                    Io ho un paio di pastiglie originali magari ributto s? quelle!
                    E' gi? una bella spesa per i dischi ma si deve sentire alla grande la differenza!

Comment

X
                    Working...
                    X