Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 2012

ciao
    nessuno ha questa moto? non ho mai letto nulla in merito su questo forum (sempre che non mi sia fatto sfuggire qualcosa), nessuno la ha comprata/provata? come va??

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    ciao
    nessuno ha questa moto? non ho mai letto nulla in merito su questo forum (sempre che non mi sia fatto sfuggire qualcosa), nessuno la ha comprata/provata? come va??
    io ho la 2008, per? per sentito dire, mi pare non abbiamo cambiato molto rispetto a quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      io ho la 2008, per? per sentito dire, mi pare non abbiamo cambiato molto rispetto a quella

si appunto.. io quest'anno per strada ho visto che ci sono parecchie cbr 1000 08-11 in pi? rispetto agli altri anni..

Comment

• Font Size
        io ci ho fatto un giro ad un open day a ravenna di un conce che conosco bene mi piace il taglio nuovo del cupolino mi piace e i cerchi facsimile kompe finalmente donano alla moto un bel appeal
        25min davvero niente di che...la ciclistica nuova non dico nulla troppo piano sono andato per sentire differenze per? si ? un po + sostenuto il setup "morbido" di serie. il motore si sente ch? ? migliorato nell'erogazione ,negli anni hanno aggiustato l'elettronica ? un pelo meno "incazzato" per? va via + liscio ancora + elettrico! freni....frena uguale alla 08 di serie la solita pompa semiradiale nissin x me un po spugnosa

se si trovan delle km 0 del 2010/2011con un forte sconto,siccome la nuova ? sostanzialmente IDENTICA e va UGUALE alla 2008 con solo le sospensioni + appunto ,secondo me non vale la pena spendere di + de gustibus
        Last edited by bosco_RR; 22-04-12, 11:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io ci ho fatto un giro ad un open day a ravenna di un conce che conosco bene mi piace il taglio nuovo del cupolino mi piace e i cerchi facsimile kompe finalmente donano alla moto un bel appeal

se si trovan delle km 0 del 2010/2011con un forte sconto,siccome la nuova ? sostanzialmente IDENTICA e va UGUALE alla 2008 con solo le sospensioni + appunto ,secondo me non vale la pena spendere di + de gustibus

quoto tutto

Comment

• Font Size
            per? la nuova ha un prezzo di listino piu basso del listino della vecchia...cioe fra la nuova e la vecchia ballano meno di 1000 euro, che fra cerchi, estetica pi? bella e "novit?", penso che li valgano tutti...

per motore elettrico....lo si dice in senso negativo?

Comment

• Font Size
              siccome la nuova ? sostanzialmente IDENTICA e va UGUALE alla 2008 con solo le sospensioni + appunto ,secondo me non vale la pena spendere di + de gustibus
              Quotone!
              Tra l'altro le sospensioni saranno pure piu' a punto ma, se la si vuole usare in pista, ci sara' comunque quasi sicuramente da metterci le mani!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Ce l'ha un mio amico, l'HRC bianca perlata per l'esattezza senza abs, e gia' so che ora mi insulterete alla grande, se vi dico che in uscita dalle curve con la mia "vecchia" FZ1 un tantino upgrade me la mangio, o meglio gli sto' davanti, poi chiaramente vengo risucchiato dai 178cv. Suona strano ma e' cos?, anche i miei amici non ci credevano, poi sabato scorso li ho fatti venire e hanno constatato la cosa, e sono tornati al bar con gli occhi di fuori. ***** tutta quella potenza e venire sopraffatti anche se per pochi metri da un'FZ1 con pignone-1 e scarico apertissimo.

Comment

• Font Size
                  io con la Fz1 fazer di un amico, fuori dai tornanti mi mangio la ZX10 09 di un amico........la FZ1 per me ? una gran moto...

cmq vuoi dire che in uscita di curva, il CBR non va?? e la decantata schiena ai medi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by step76 View Post
                    Ce l'ha un mio amico, l'HRC bianca perlata per l'esattezza senza abs, e gia' so che ora mi insulterete alla grande, se vi dico che in uscita dalle curve con la mia "vecchia" FZ1 un tantino upgrade me la mangio, o meglio gli sto' davanti, poi chiaramente vengo risucchiato dai 178cv. Suona strano ma e' cos?, anche i miei amici non ci credevano, poi sabato scorso li ho fatti venire e hanno constatato la cosa, e sono tornati al bar con gli occhi di fuori. ***** tutta quella potenza e venire sopraffatti anche se per pochi metri da un'FZ1 con pignone-1 e scarico apertissimo.
                    non ci vedo niente di strano io tuttora io in uscita dalle curve non troppo veloci non riesco a star dietro alle ducati SF o 1098

bisogna vedere in inserimento e in percorrenza sopratutto sul veloce per? quanto margine di vantaggio mette in anticipo rispetto ad una naked e qui la forbice si ristringe molto se non ci riesce dopo ? un problema + del motociclista che del cbr

Comment

• Font Size
                      io con la Fz1 fazer di un amico, fuori dai tornanti mi mangio la ZX10 09 di un amico........la FZ1 per me ? una gran moto...

cmq vuoi dire che in uscita di curva, il CBR non va?? e la decantata schiena ai medi??
                      Beh non e' che non va, detta cos? sembra che stiamo parlando di un 600. Pero' ho notato che non ha la rabbiosita' che hanno altre moto, come la mia ad esempio. Dopo i 7000giri pero' e' un'altra storia chiaramente e logicamente.

Comment

• Font Size
                        non ci vedo niente di strano io tuttora io in uscita dalle curve non troppo veloci non riesco a star dietro alle ducati SF o 1098

bisogna vedere in inserimento e in percorrenza sopratutto sul veloce per? quanto margine di vantaggio mette in anticipo rispetto ad una naked e qui la forbice si ristringe molto se non ci riesce dopo ? un problema + del motociclista che del cbr
                        Considera un'uscita di curva in cui sia io sia lui stiamo appagliati, o addirittura e' uhn pelo avanti lui e nel momento di riaprire si presume piu' o meno all'unisono il gas, glio do alcuni metri. E succede sempre in quelle situazioni, non e' stato un caso.

Comment

• Font Size

ma non scherziamo ? il 1000 4L da corsa di serie con + coppia dai 6 agli 8000giri ma ? rapportato come deve essere rapportata una moto da pista se salite su un cb1000r (che ? molto + corto x esempio) allora credete di volare sulla luna?

se volete guidare una SS dovete sapere che NON ? in uscita dai tornanti lenti che vi difendete forte ma ? quanta velocita in curva in + potete ottenere dove siete forti
                          Last edited by bosco_RR; 10-05-12, 11:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by step76 View Post
                            Considera un'uscita di curva in cui sia io sia lui stiamo appagliati, o addirittura e' uhn pelo avanti lui e nel momento di riaprire si presume piu' o meno all'unisono il gas, glio do alcuni metri. E succede sempre in quelle situazioni, non e' stato un caso.
                            il fatto (teorico sia chiaro ) ? che in una curva di percorrenza diciamo 120km/h (una terza marcia piuttosto tirata ) uno con un cbr deve percorrere quella curva alla velocit? della luce col cbr rispetto ad una fz1 ? li che deve vedersi la differenza

in curve lente (80/90 allora)magari anche strette e tortuose una naked ha + modo di stare li in inserimento e percorrenza ad una SS,il fatto ? che rialzi prima la naked e poi

per certi versi,una SS in strada non ha proprio senso se non ? un tt

Comment

• Font Size
                              ma non scherziamo ? il 1000 4L da corsa di serie con + coppia dai 6 agli 8000giri ma ? rapportato come deve essere rapportata una moto da pista se salite su un cb1000r (che ? molto + corto x esempio) allora credete di volare sulla luna?

se volete guidare una SS dovete sapere che NON ? in uscita dai tornanti lenti che vi difendete forte ma ? quanta velocita in curva in + potete ottenere dove siete forti

Ma vedi a me sinceramente interessa poco o niente paragonare due moto che non possono essere paragonate: una e una naked di qualche anno fa, l'altra una racereplica di qualche MESE fa, con giusto 5000? in piu' sborsati al momento dell'acquisto dal mio amico rispetto ai 9000 che sborsai io all'epoca. Poi oltretutto non mi interessa neanche sapere quale sia la piu' veloce in strada o in pista, visto che logicamente la Honda dovra' esserlo in tutto, pero' fatto strano che io con la mia "modesta" naked di qualche anno fa possa tenergli testa anche se per pochi metri in un stradina di montagna e ho voluto riportare tale situzione pari pari senza infiocchettamenti vari.

Comment

X
                              Working...
                              X