Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi convince... io di castrol ci vedo solo il VTR
Anche se non sarebbe male perch? serbatoio gi? bianco e anche il cupolino faro (che devo cmq riverniciare)... per? dell'attuale il codone blu, con una bella lucidata fatta bene forse riesco a levare tutti i graffi senza dover riverniciare...
Quelle in ABS rosse son gi? pronte e tutto... per? costan una fucilata 550 euro il minore
Si posson trovare a meno?
Io mi sto informando in questi giorni perch? sto pianificando la moto versione pista... se sono in ABS 550 euro non mi sembrano una grande cifra... a meno che vuoi andare su cinesate di pessima qualit?.
Per quello che sto vedendo io, vabbeh parlo di VTR eh... per? 600/700 euro carena di buona qualit? con rinforzi in carbonio e gi? forata, con 300 euro invece patacche di pessima qualit? e che ti devi pure forare... o se son forate magari devi bestemmiare perch? si fa fatica a montarle
ps: comunque per la colorazione castrol! (rispetto alla bianco/rossa)
guarda direttamente il sito del cinesino.. tanto TUTTE le carene in abs che si trovano in giro ne arrivano dai cinesi, se vai in honda nella sezione foto ci sono le foto della mia moto, quelle carene montate sono del cinese, non sono di certo perfette come le originali ma di certo per quello che costano vanno bene, costano meno di una in vtr nuova..
se poi vuoi delle carene perfette allora l'unica cosa sono le carene originali, ma se vuoi delle seconde carene che facciano il lavoro di quelle in vtr allora quelle del cinese vanno pi? che bene
Comment