Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a Misano

Ieri ho fatto la mia seconda uscita stagionale e seconda volta che salgo in sella al mio cberrone!!! E sono convinto pi? che mai... Che e' veramente una gran moto!!! Inizio stagione... Mi ero prefissato l'obbiettivo annuo... 1,50 a Misano!!! Dopo che in MV... Best lap... 1,53,8!!! Be' ieri il mio gps ha segnato 1,50,4 e cosa ancora pi? sorprendente... Giravo 53 alto di passo!!! Io pi? contento di cos? non potrei essere!!! Anche xche' il mio e' solo
    Un divertimento... A me delle gare e degli altri non me ne fotte un caxxo... Anche xche' tanto i pi? buoni e i pi? tristi... Ci sono e ci saranno sempre... E in tutti gli sport!!! Quindi a me basta fare quello
    Che mi piace... E portare tutte le ossa a casa!!! Quindi non rischio neanche pi? di tanto... Anzi... Giro senza mai strafare e nell'indecisione... Chiudo!!! Ieri tra l'altro c'erano un sacco di ragazzi del trofeo amatori e Michelin (credo) cmq quasi tutta gente che corre!!! All'inizio mi e' presa un po' male xche' ero un po' timoroso di essere d'intralcio e o far cadere qual'cuno... Magari c una mia caxxata!!! Invecie mi sono molto divertito e sono Rimasto sorpreso anche del fatto che qualche pilota mi ha fatto i complimenti... Come amatore non partecipante alle corse... E x il fatto che diversi giravano pi? piano di me... E non solo uno o due!!! E questo solo x dire che secondo me... Quello che mi ha permesso di migliorare e acquistare sicurezza e' merito dell'Honda!!! Moto molto ben bilanciata... Facile da imparare... Leggerissima... E molto veloce nello stretto!!! Manca qualche cv... Ma x quanto mi riguarda... Non e' un grosso problema... Se in un circuito come Misano... Esci un po' pi? forte dalla curva... Non c'e crucca che tenga!!! Quindi concludo dicendo....... W l'Honda!!!

• Font Size
    bravo!! complimenti,gi? 50 ? un bel girare! che gomme usavi?

Comment

• Font Size
      Bravo ! Abbiamo la stessa filosofia nell'andare in moto !
      anche per me sotto il 50 ? l'obbiettivo con la honda e con la suzuk7 avevo 53 circa di best .
      io ci provo gioved? prossimo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        bravo!! complimenti,gi? 50 ? un bel girare! che gomme usavi?
        Grazie!!! K2 slick e termocoperte!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roscoe View Post
          Bravo ! Abbiamo la stessa filosofia nell'andare in moto !
          anche per me sotto il 50 ? l'obbiettivo con la honda e con la suzuk7 avevo 53 circa di best .
          io ci provo gioved? prossimo !
          Grazie!!! E in bocca al lupo x gioved?!!!

Comment

• Font Size
            per? sinceramente sti discorsi: "io giro per divertimento,io non rischio niente,io non devo fare le gare,ecc.... sono discorsi che fanno in tanti,poi quando fai 50,vuoi fare 49,poi 48,poi quando ritorni se rifai 50 vai a casa deluso e abbacchiato,tanto ci sono passato lo s? come funziona!!!

Comment

• Font Size
              per? sinceramente sti discorsi: "io giro per divertimento,io non rischio niente,io non devo fare le gare,ecc.... sono discorsi che fanno in tanti,poi quando fai 50,vuoi fare 49,poi 48,poi quando ritorni se rifai 50 vai a casa deluso e abbacchiato,tanto ci sono passato lo s? come funziona!!!
              In parte hai ragione... Io chiaramente tutte le volte che vado in pista... Visto che non sono tante... Spero che il cronometro scenda... Ma quando non succede... X quanto mi riguarda... Sono contento lo stesso xche' alla fine la cosa conta di pi? e' il divertimento... E quello tempo o non tempo... C'? sempre!!! E poi... Dipende molto anche dal carattere che uno ha!!! Io almeno la vedo cos?!!! E poi se scende.... Siamo tutti pi? happy!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                In parte hai ragione... Io chiaramente tutte le volte che vado in pista... Visto che non sono tante... Spero che il cronometro scenda... Ma quando non succede... X quanto mi riguarda... Sono contento lo stesso xche' alla fine la cosa conta di pi? e' il divertimento... E quello tempo o non tempo... C'? sempre!!! E poi... Dipende molto anche dal carattere che uno ha!!! Io almeno la vedo cos?!!! E poi se scende.... Siamo tutti pi? happy!!!
                ti ho fatto questa osservazione perch? dicevo anch'io le stesse cose poi invece dentro di noi c'? sempre lo spirito di sfida che sia verso un collega oppure verso il cronometro,ma sta di fatto che se uno gira per il puro divertimento di guidare la moto il cronometro manco se lo compra!!!

Comment

• Font Size
                  Hai ragione Roberto , io poi sono competitivo parecchio ma lascio sempre collegato il cervello , se non sono al 1000 per 1000 il gas si chiude da solo....

cmq tornare a casa con il best ? lo scopo di ogni pistata ! anche se ho due figli...moglie...azienda....dipendenti.... a carico !

Comment

• Font Size
                    ti ho fatto questa osservazione perch? dicevo anch'io le stesse cose poi invece dentro di noi c'? sempre lo spirito di sfida che sia verso un collega oppure verso il cronometro,ma sta di fatto che se uno gira per il puro divertimento di guidare la moto il cronometro manco se lo compra!!!
                    Anche qui ti do' ragione!!! Ma ti faccio questo esempio... Io il cronometro l'ho comprato 2 anni fa'!!! Proprio x farti capire che x me' non e' fondamentale... E quest'anno la prima uscita... Avevo messo l'antenna sotto al carbonio e non mi ha preso nemmeno un giro... Ma mi sono divertito la faccia senza sempre nemmeno in quanto ho girato!!! Poi ti ripeto... E non lo nego... Se il tempo cala... E' ancora meglio!!!

Comment

• Font Size
                      quindi adesso la moto va meglio??? o uguale???

Comment

• Font Size
                        il cronometro una bestiaccia!! conosco alcuni ragazzi che per colpa sua hanno smesso di andare in pista!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giovannimetelli View Post
                          quindi adesso la moto va meglio??? o uguale???
                          Con il cambio aposto!!! E con l'ultima bancata fatta... Va meglio!!! Considerando i miei interventi... Sono molto contento... Mi ci vorrebbero forse 2 cerchi... Ma vediamo il prossimo anno!!!

Comment

• Font Size
                            il cronometro una bestiaccia!! conosco alcuni ragazzi che per colpa sua hanno smesso di andare in pista!!
                            Brutta bestia!!! Anche io ne conosco!!!

Comment

• Font Size
                              ottimo.... per i cerchi marvic magnesio da 17"!!

Comment

X
                              Working...
                              X