Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornet cup

Si e'svolta a vallelunga domenica la prima gara della Hornet Cup..Zerbo al secondo giro ha sparato un tempo di 1.46.9.....mamma mia.E io che stamattina ero contento d avre fatto 1 54(sempre con la Hornet)

• Font Size
    Zerbo a misano frulla in 47 grattandosi i maroni e fumandosi n? paglia con l'hornella zerbo ? fuori categoria neanche starlo a considerare

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAWALEX24 View Post
      Si e'svolta a vallelunga domenica la prima gara della Hornet Cup..Zerbo al secondo giro ha sparato un tempo di 1.46.9.....mamma mia.E io che stamattina ero contento d avre fatto 1 54(sempre con la Hornet)
      beh direi che il tuo tempo ? ottimo ....lascia stare Zerbo che oltre ad essere pazzo si fa 3/4 gare a w.end

Comment

• Font Size
        Ma infatti Elan scorrendo la classifica i comuni mortali(con alcuni dei quali ho corso assieme nel 2001/2002/2003 mettendoli dietro)girano in tempi fattibili.
        Io ero alla terza uscita con la moto nuova,prima uscita a VAlle,rapporti sbagliati e giravo 54 di passo senza rischiare niente quindi piu che bene.
        Domani sono di nuovo a valle per il Michelin Day,stavolta per lo meno con i rapporti dovrei essere apposto anche se certe giornate sono un caos e non sono l ideale per fare i tempi.

Comment

X
        Working...
        X