Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smagliacatena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smagliacatena

ciao a tutti volevo sapere da voi chi usa lo smagliacatena da solo ??? ? una operazione difficcile da effuare ??

ce ne sono tanti modelli ma chiedevoa voi uno buono ma da non spendere una follia...

grazie

• Font Size
    Io ho preso su ebay una "copia" del DID. Costa poco, con 30/40 e si dovrebbe prendere, e il suo lavoro lo fa degnamente. Certo, il perno e' un po' delicato, ma per qualche euro in piu' ne prendi un paio di ricambio e vai tranquillo.
    L'utilizzo non e' difficile, basta seguire le istruzioni.
    Ciao

Comment

• Font Size
      poi devi anche ribatterla per bene ed ? l'operazione pi? complicata.

Comment

• Font Size
        Infatti immaginavo che bastava qualcosa di pi? o meno simile !!! Adesso prover? a vedere quello che mi piace di pi? !!
        Oggi mi sono arrivate le maglie per allungarla pero mi hanno mandato 2 maglie esterne....... Non me ne faccio niente dovrei avere anche quelle interne o no ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Io ho preso su ebay una "copia" del DID. Costa poco, con 30/40 e si dovrebbe prendere, e il suo lavoro lo fa degnamente. Certo, il perno e' un po' delicato, ma per qualche euro in piu' ne prendi un paio di ricambio e vai tranquillo.
          L'utilizzo non e' difficile, basta seguire le istruzioni.
          Ciao
          Io ho lo stesso

Per? dopo aver rotto il primo perno .......e un secondo perno ........lo uso solo per chiuderla........per il resto ci pensa san dremel

Cmq se fatta nel modo giusto lo si fa tranquillamente da solo......finora ne ho cambiate 4-5

Comment

• Font Size
            Originally posted by mircofrancia View Post
            Infatti immaginavo che bastava qualcosa di pi? o meno simile !!! Adesso prover? a vedere quello che mi piace di pi? !!
            Oggi mi sono arrivate le maglie per allungarla pero mi hanno mandato 2 maglie esterne....... Non me ne faccio niente dovrei avere anche quelle interne o no ??
            nno non te ne fai niente x allungare di 2 passi ti serve un interna e un esterna

in negozio io vendo il chiaravalli,mi sembra si che venga una 40ina di euro,ma a memoria non mi ricordo

Comment

• Font Size
              ma cavolo dovevano saperlo in FEBUR o no ??? gle lo anche chiesto... adesso come faccio un'interna dove si trova ????

bosco per lo smagliacatena posso chiedere a te allora ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by mircofrancia View Post
                ma cavolo dovevano saperlo in FEBUR o no ??? gle lo anche chiesto... adesso come faccio un'interna dove si trova ????

bosco per lo smagliacatena posso chiedere a te allora ??
                domani sera ti faccio 2 foto e guardo esattamente quanto costa se passi da cesena allungati da me

Comment

• Font Size
                  ma per la catena che mi dici ?? in febur mi risolvono l'errore e si riesce a reperire la miglia interna o bisogna cambiare catena ??

grazie attendo le foto la mia mail ? mircofrancia84@gmail.com

Comment

• Font Size
                    chiama chi te le ha procurate e incazzati a te ti serve un interna e un esterna e un perno da ribadire

Comment

• Font Size
                      io ho il buzzetti doppio foro(quello a singolo foro per me 'un vale 'na lira),costa un po' ma lo lascer? in eredit? per quanto ? fatto bene

Comment

• Font Size
                        giustamente !!! marocchino.... )

Comment

• Font Size
                          lo s?... in febur forse ci siamo capiti male... ma si f? fatica a trovare sto pezzo di catena !!!
                          che triboleria

Comment

• Font Size
                            sar? ignorante io ma la maglia interna non si trova....

Comment

X
                            Working...
                            X