Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio post cbr 1000 08 -11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchio post cbr 1000 08 -11

Ragazzi vorrei sapere una cosa con precisione,so che i cerchi post del cbr 1000 sono tutti compatibili dal 929 in poi, per? vorrei sapere con sicurezza se sono tutti plag and play, cio? se ci posso mettere il mio parastrappi con il mio portacorona e distanziali originali del mio cbr 1000 del 2008..grazie a tutti!!!

• Font Size
    so che quello della 2007 va bene, ma devi cambiare il distanziale ed inserire quello della 2008!

Comment

• Font Size
      esatto io se si pu? fare volevo appunto tenere i miei distanziali, il mio parastrappi e il mio portacorona, in modo da poter cambiare il cerchio senza avere mille pezzi diversi e rischiare di mischiarli o di perderli..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudietto View Post
        esatto io se si pu? fare volevo appunto tenere i miei distanziali, il mio parastrappi e il mio portacorona, in modo da poter cambiare il cerchio senza avere mille pezzi diversi e rischiare di mischiarli o di perderli..
        Confermo, anch'io ho fatto la stessa cosa.
        La ruota che ho preso riporta l'anno di fusione 2004 e non so in origine su quale modello/anno era montata.
        Probabilmente sono leggermente piu' pesanti, ma per il resto sono compatibili, mantenendo il portacorona/parastrappi del 2008.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi18 View Post
          Confermo, anch'io ho fatto la stessa cosa.
          La ruota che ho preso riporta l'anno di fusione 2004 e non so in origine su quale modello/anno era montata.
          Probabilmente sono leggermente piu' pesanti, ma per il resto sono compatibili, mantenendo il portacorona/parastrappi del 2008.
          ok allora inizio a guardarmi in giro per vedere se trovo dei cerchi del 954 oppure del primo 1000... del peso e del colore sinceramente non me ne frega nulla.. mi interessa solo che siano perfettamente intercambiabili..

Comment

• Font Size
            2006 o 2007 che si trovano a 150 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudietto View Post
              ok allora inizio a guardarmi in giro per vedere se trovo dei cerchi del 954 oppure del primo 1000... del peso e del colore sinceramente non me ne frega nulla.. mi interessa solo che siano perfettamente intercambiabili..

fino a quelli del 2004 sono perfettamente compatibili

Comment

• Font Size
                forse ne ho trovato uno di un 954 a poco.. ? compatibile con certezza?

Comment

• Font Size
                  954 non ne sarei cos? sicuro...

Comment

X
                  Working...
                  X