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Traducete x favore.... ENG-ITA

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    #1

    Traducete x favore.... ENG-ITA



    Cosa si dice? riuscite a darmi una traduzione il pi? corretta possibile??

    Grazie a chi si sforzer?

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    #2
    praticamente dice che se aumenti i giri del motore ce caso che spacchi le valvole venendosi a creare una flessione nel materiale delle valvole..pi? o meno
    comunque visto che sei assatanato su questa cosa leggi come ha fatto tenkate a portare a 180cv l'rr1000 che vende nella versione stradale ...
    non ha toccato minimamente il regime massimo dei giri per non intaccare la durata della moto....(per ora... perch? non aveva i codici diaccesso alla centralina )
    ciao!!!

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      #3
      questa dovrebbe essere la traduzione by Altavista

      Fa provare chiunque a cambiare il limite di RPM nel suo 1000rr? Ho sentito di un meccanico che se mettete B17 in cortocircuito con B20 i perni (connettore grigio dell'ECU), il limite di RPM sar? 800 giri/min. pi? su. B17 ? disgiunto nel modello di riserva e B20 ha CC 12V dal raddrizzatore. Questo MOD ? molto popolare su cbr954rr (limite va da 12450rpms a 13250rpms). Ma non sono sicuro per 1000rr. Ma al primo sguardo gli ECU ? come lo stesso. Far? domani la MOD, ma se qualcuno ha fatto quel MOD, vorrei sapere.



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        #4
        Bah, che caos, due persone hanno tradote e due persone mi hanno detto 2 cose diversissime!

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          #5
          nn so cooper, io ho fatto fare tutto al traduttore di altavista


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            #6
            TRADUZIONE: qualcuno ha mai provato a cambiare il limite dei giri nella sua 100rr? Ho sentito dire da un meccanico che se tu provi a collegare gli spinotti b17 e b20 (connettore grgio ECU), il limite dei giri sar? superiore agli 800 rpm. Lo spinotto b17 ? disconnesso nel modello stock e lo spinotto b20 ha un dc da 12 V dal rettificatore. Questa modifica ? molto popolare sulle cbr954rr (il limite va dai 12450 giri\min ai 13250 giri\min).Ma non ne sono molto sicuro per quanto riguarda la 1000rr. Ma a prima vista l'ecu sembra lo stesso. Faro' questa modifica forse domani, ma se qualcuno ha gi? fatto questa modifica, mi piacerebbe saperlo. Grazie mille e scusate il mio cattivo inglese."
            La traduzione dovrebbe essere giusta spero ti sia stata d'aiuto!!!!!

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              #7
              Grazie a tutti, provereste magari a leggermi anche il seguito della storia???

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                #8
                questo ? il continuo tradotto altavista:
                non allineare! nessuno parte dell'AT. "A" del treno di valvola sarebbero mai al relativo limite stesso, relativa supponga durano per le migliaia di miglia, se questo fosse allineare noi avesse bisogno di nuovi fermi e le molle di valvola ogni 5000 miglia o qualcosa ritardasse come quella. l'aumento di 800 giri/min. ora sarebbe ritrovamento se cambiate gli alberi a camme allora e presupporre che avessero un pi? alto elevatore questo inducesse le valvole a galleggiare.


                Personalmente il havn't I ha esaminato spec. della molla di valvola su questa bici ancora, ma posso dirvi che alcuni motori di riserva gi? abbiano problemi con il galleggiante della valvola nella forma di riserva. Il contrario a che cosa potete pensare il vostro redline ? determinato pi? dal valvetrain che il resto del motore. Il redline ? dove il valvetrain sta funzionando al relativo limite stabile massimo. Probabilmente potreste ottenere gli altri 800 su esso senza i problemi che penserei. Eed le molle pi? forti con una camma di mercato degli accessori perch? la valvola ha pi? lontano viaggiare che nella forma di riserva in modo da avete bisogno di le molle pi? forti o valvole e fermi pi? chiari. Preferisco sia pi? forte che pi? chiaro. Se poteste sostituire il tutto le valvole ed i fermi con Ti ed ottenere alle molle migliori non vedo perch? non potreste ottenere altri 1500 giri/min. da questo motore facili. Suzuki ha avuto l'anno scorso un problema con uno dei loro motori in cui le valvole stavano galleggiando nella forma di riserva prima del limite di giro e stavano contattando il pistone e stavano rompendo le valvole. A proposito, le molle portano fuori particolarmente all'alto RPM dovuto il calore che producono. In alcuni motori della corsa abbiamo messo gli spraybars nelle coperture della valvola per spruzzare l'olio sulle molle di valvola per mantenerle fredde per contribuire a ridurre il guasto della molla. La buona fortuna sul vostro MOD di limite di giro, li ha lasciati sa se trovate qualche cosa
                ps.di pi? non riesco.....

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                  #9
                  MAGRO, non ci ho capito nulla

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                    #10
                    sembra che l'aumento dei giri provochi un galleggiamento delle valvole cio? la molla non abbastanza veloce a far chiudere la valvola potendone causare la rottura per fare questo bisognerebbe sostituire le molle ma per ora non si sa ancora che tipo montare e se esistano....
                    pi? o meno....

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