Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione bielletta millerighe cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizione bielletta millerighe cambio

Deve rimanere parallela al terreno o si pu? angolare?
    Perch? angolandola verso l'alto ho trovato la posizione migliore per la leva del cambio che mi permette innesti pi? comodi.

Il fatto ? che ho il copritelaio in carbonio che fa spessore e giocando solo coi 3 fori disponibili del piolino che sia aziona con il piede il dado che lo tiene internamente struscia contro e non lascia la leva liberissima di tornare.

Ho le bonamici con cambio rovesciato, che hanno un braccetto differente da quello in foto che forma una V.
    UK Race Support is your one stop shop for everything you need to get on track. From brake pads to race fairings we have it all. Where real racers shop.

• Font Size
    Originally posted by mao11 View Post
    Deve rimanere parallela al terreno o si pu? angolare?
    Perch? angolandola verso l'alto ho trovato la posizione migliore per la leva del cambio che mi permette innesti pi? comodi.

Il fatto ? che ho il copritelaio in carbonio che fa spessore e giocando solo coi 3 fori disponibili del piolino che sia aziona con il piede il dado che lo tiene internamente struscia contro e non lascia la leva liberissima di tornare.

Ho le bonamici con cambio rovesciato, che hanno un braccetto differente da quello in foto che forma una V.
    http://www.ukracesupport.co.uk/image...20Bonamici.jpg
    Se giri il bulloncino che tiene l'asta risolvi sicuramente
    (il dado rimane esterno di conseguenza la testa del bulloncino che in questo modo ? all'interno essendo svasata non dovrebbe interferire con il telaio)
    Ciao, Calogero

Comment

X
    Working...
    X