Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti anch'io sospetto la batteria... mi ? capitato anche a me ultimamente di solito in staccata... e ho da quest'anno, la batteria fighetta al litio... sar? lei?
Ho quasi capito cos'e!!! Oggi ho smontato le carene e con la moto accesa ho provato a muovere i connettori
Risultato:
Premesso che il contamarce non c'entra e la batteria e' nuova e ben stretta
Staccando e riattaccando il connettore quello dietro la strumentazione mi fa quel difetto e ho anche scoperto che la linguetta del connettore e' un po consumata quindi si sfila anche senza alzarla da qui dedico che sia quello che forse con le vibrazioni non fa bene contatto
Adesso ho provato a mettere un po di wd40 per ravvivare i contatti e l'ho riattaccato meglio possobile
Adesso dovro provarla e vedere come va... Se lo fa ancora dovro trovare un modo per bloccarlo meglio...
Ho quasi capito cos'e!!! Oggi ho smontato le carene e con la moto accesa ho provato a muovere i connettori
Risultato:
Premesso che il contamarce non c'entra e la batteria e' nuova e ben stretta
Staccando e riattaccando il connettore quello dietro la strumentazione mi fa quel difetto e ho anche scoperto che la linguetta del connettore e' un po consumata quindi si sfila anche senza alzarla da qui dedico che sia quello che forse con le vibrazioni non fa bene contatto
Adesso ho provato a mettere un po di wd40 per ravvivare i contatti e l'ho riattaccato meglio possobile
Adesso dovro provarla e vedere come va... Se lo fa ancora dovro trovare un modo per bloccarlo meglio...
Comment