Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemone strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto per quello...io sono un caso a parte

ma un paio di volte ha fatto anche a me lo stesso tuo scherzo ma era la batteria

Comment

• Font Size
      mmmm la batteria?? e come avevi risolto?? cio? era una batteria sbagliata? era difettosa? o aveva i morsetti lenti?

Comment

• Font Size
        In effetti anch'io sospetto la batteria... mi ? capitato anche a me ultimamente di solito in staccata... e ho da quest'anno, la batteria fighetta al litio... sar? lei?

Comment

• Font Size
          Anche a me capita in staccata!!! Piu che in staccata quando chiudo il gas e la moto punta col freno motore ma qualche volta anche da fermo...booooooh

Comment

• Font Size
            Originally posted by muccetto View Post
            mmmm la batteria?? e come avevi risolto?? cio? era una batteria sbagliata? era difettosa? o aveva i morsetti lenti?
            non reggeva la carica e si resettava da sola la strumentazione...

con una nuova avevo risolto

Comment

• Font Size
              Ma io l'hO appena sostituita!!! Possibile che non regge la carica?!?!

Comment

• Font Size
                Ho quasi capito cos'e!!! Oggi ho smontato le carene e con la moto accesa ho provato a muovere i connettori
                Risultato:
                Premesso che il contamarce non c'entra e la batteria e' nuova e ben stretta
                Staccando e riattaccando il connettore quello dietro la strumentazione mi fa quel difetto e ho anche scoperto che la linguetta del connettore e' un po consumata quindi si sfila anche senza alzarla da qui dedico che sia quello che forse con le vibrazioni non fa bene contatto
                Adesso ho provato a mettere un po di wd40 per ravvivare i contatti e l'ho riattaccato meglio possobile
                Adesso dovro provarla e vedere come va... Se lo fa ancora dovro trovare un modo per bloccarlo meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by muccetto View Post
                  Ho quasi capito cos'e!!! Oggi ho smontato le carene e con la moto accesa ho provato a muovere i connettori
                  Risultato:
                  Premesso che il contamarce non c'entra e la batteria e' nuova e ben stretta
                  Staccando e riattaccando il connettore quello dietro la strumentazione mi fa quel difetto e ho anche scoperto che la linguetta del connettore e' un po consumata quindi si sfila anche senza alzarla da qui dedico che sia quello che forse con le vibrazioni non fa bene contatto
                  Adesso ho provato a mettere un po di wd40 per ravvivare i contatti e l'ho riattaccato meglio possobile
                  Adesso dovro provarla e vedere come va... Se lo fa ancora dovro trovare un modo per bloccarlo meglio...
                  nastro americano e fascette

il kit del motociclista da pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    nastro americano e fascette

il kit del motociclista da pista
                    Gi? ci avevo pensato....
                    MA COME NON QUOTARTI!!

Comment

X
                    Working...