Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale consiglio tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale consiglio tecnico

Voglio prendere una pompa radiale al posto dell' oriiginale su Cbr 600 rr 07,
    Ho visto quella accossato che ha un buon rapporto qualit? prezzo, cosa prendo una 19x18 o una 19x20 ? Che differenza sostanziale c'??

Altra cosa, quali pastiglie usare su dischi e pinze originali? Attualmente ho sotto delle pastiglie originali ma non mi convincono tanto...

• Font Size
    io userei una 19x20 come pompa. per le pastiglie se vai in pista meglio le sbs dual carbon, zcco o se vuoi spendere le brembo z04.

Se ti serve una pompa brembo 19x20 ce l'ho da vendere a buon prezzo..

Comment

• Font Size
      Se ? con leva snodata mi interessa si, fissa no mi dura poco

Comment

• Font Size
        La differenza sta nella corsa che fa la leva mantendendo inalterata la forza frenanate. Di solito una 19x18 ? adatta per un uso prettamente da pista mentre la 19x20 ? adatta a chi vuole una frenata performante anche su strada. Dipende quindi dall'uso che ne devi fare nonch? soprattutto dal tuo modo di guidare. Io ti posso dire che ho una 19x20 e uso la moto in strada e in pista e frena da paura.

Comment

• Font Size
          tu.........colui ke la batte 2 volte in un giorno........

cercala d'adamantio va

p.s. io la brembo 19x18 la pagai nuova 209? se ricordo bene e mi piaceva pi? della attuale 19x20 sempre brembo......altri raffronti non posso farteli

Comment

• Font Size
            Io ti consiglio la Brembo xche' secondo me' e' ben fatta e commerciabilissima!!! X la misura... Una vale l'altra la differenza se non le provi contemporaneamente e' impercettibile... Quindi se prendi un buon usato... Con 100/120?... Prendi anche l'RCS!!!

Comment

• Font Size
              se la usi pista dai de 19x18

ma la 19x18 ? la "meno indicata" per impianti stock di serie e la piu usata x impianti potenziati pista,con pinze e dischi originali si preferisce la 20

ma se hai intenzione un giorno di mettere altro dai de 18

io ho la 19x20 brembo su dischi brembo flottanti e visto il mio uso easy ho lasciato le pasticche genuine su pinze di serie chiaro

ho dovuto rifare la forca frena tanto di + ed ? tanto modulabile

non oso pensare con pasticche + racing
              Last edited by bosco_RR; 09-04-12, 19:32.

Comment

• Font Size
                vabb? approfitto di questa discussione

ho appena fatto montare dul mio RR 600 2009 una 19x20 (e se qualcuno mi spiega che vuole dire lo ringrazio ) e il 14 provo la moto a magione: che mi devo aspettare rispetto a prima?? (ho gi? i tubi in treccia e pasticche ma non chiedetemi esattamente che sono) a me la originale dopo poco mi infastidiva perch? la prima parte della corsa non frenava una marmogia e poi prendeva tutta insieme....almeno questa cosa migliora??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  vabb? approfitto di questa discussione

ho appena fatto montare dul mio RR 600 2009 una 19x20 (e se qualcuno mi spiega che vuole dire lo ringrazio ) e il 14 provo la moto a magione: che mi devo aspettare rispetto a prima?? (ho gi? i tubi in treccia e pasticche ma non chiedetemi esattamente che sono)
                  19... La misura del diametro della pompa!!!
                  20... La distanza dalla leva al fulcro!!!

Dovrebbe essere cos?... Ma non sono sicuro al 100%!!!

Comment

• Font Size
                    ora che ci penso sulla vecchia Cbr ho avuto 3 radiali , braking brembo e discacciati, e mi piaceva molto l'ultima.

quindi una 19x18 possiamo dire che ? meno modulabile di una 19x20? ossia va meglio ad uso pista, dove c'e bisogno di piu prontezza? se cos? allora fa per me.
                    sul motard monto una 16 e mi trovo molto bene.

accostato costa 180 euro nuova, da 18 e con leva snodata, a me ispira assai se non me la bocciate avrei deciso

Comment

• Font Size
                      be a quel prezzo io te la confermo!!!!

Comment

• Font Size
                        ah prima ti ho mandato pm Giovanni

Comment

X
                        Working...
                        X