Sto per acquistare un honda hornet 600 del 2003 con pochi km , vorrei trasformarla per un uso in pista oppure in una bella cafe racer . Cosa consigliate ? Avete foto , vorrei togliere lo scarico alto , mettere una forcella a steli rovesciati , pinze ad attacco radiale .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda hornet 600
Collapse
X
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostSto per acquistare un honda hornet 600 del 2003 con pochi km , vorrei trasformarla per un uso in pista oppure in una bella cafe racer . Cosa consigliate ? Avete foto , vorrei togliere lo scarico alto , mettere una forcella a steli rovesciati , pinze ad attacco radiale .
ti puoi levare delle soddisfazioni in pista se la butti giu in un determinato modo ma allora per? ti consiglio di cercare un "alluminio iniezione" dal 2007 perch? cambia dal giorno alla notte troppo!
se invece vuoi fare una caf? racer dai de 03/04
io alla mia 04 avevo messo le molle del kit cup della WP e il mono bitubo base...la moto rimane cmq troppo setuta dietro ma almeno era diventata una moto sicura stabile e agile non la bara che ? originale
? importante che trovi un mono con altezza variabile,perch? sul forcellone biscottini per alzare non puoi farli meno di 4cm per come ? fatto un esagerazioneLast edited by bosco_RR; 08-04-12, 17:34.
-
La mia prima hornet del 2003 , mono e forcella wp , freni del cbr 954 , semimanubri o manubrio a piega bassa , pompa semiradiale e altre cose . Adessso ho preso questa del 2004 e non so se metterla giu bene o fare una special .
Comment
-
Originally posted by Ale-Superbike View PostLa mia prima hornet del 2003 , mono e forcella wp , freni del cbr 954 , semimanubri o manubrio a piega bassa , pompa semiradiale e altre cose . Adessso ho preso questa del 2004 e non so se metterla giu bene o fare una special .
ora siamo nel 2012....nella stessa scala oggi ? un 2 o 3
non avevo capito che l'avevi gia comprata scusami.. io per come ragiono io penserei alla special ,ma non a provare a metterla giu pesante
Comment
-
Dici che conviene per il valore della moto ? Io e' un anno che ho venduto la moto , e' dal 2003 che alterno gare di alsita , trofeo motoestate , rehm ed altri , questa ho avuto l affare di comprarla a poco . Quindi consigli una special da usare tutti i giorni perche metterla giu pesante anche per la pista e' una moto passata ?
Comment
X
Comment