Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco rr moderatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Io farei un binomio , Bosco e Giuseppe?D entrambi competenti , ma uno ? il maestro Joda e l'altro lord Darth Vader , il lato oscuro della forza.

Oppure Gianni e Pinotto , fate voi.:gaen:
    ma non scherzare , quel babbo di minkia di giuseppe-d confonde una vergine da un trans di misano brasile :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      No perch? ho notato che va ancora mooolto bene... ho cambiato olio, filtro olio motore... mancano le gomme... per le sospensioni devo effettivamente farlo, per? l'ho usata l'altro giorno a cannone e andava molto bene comunque, anche se avevo le gomme con oltre 7000 km.. ma tra una derapata e un limitatore mi sono divertito un mondo...
      quando capirari che da cosi...a cos? andrai quasi il doppio (o uguale ad adesso con una mano appoggiata al serbatoio) sar? tardi :gaen:
      ? perch? ti sei sempre rivolto a quelli "sbagliati" col monster e ancora non hai colto l'importaza di sosp.in ordine!

hai una moto con le sosp.chiuse da 10 anni...e cammini in curva tra i 100 orari nel misto e molto + forte nei curvoni.... fattene una ragione pietro

Originally posted by DAXENOX View Post
      ma non scherzare , quel babbo di minkia di giuseppe-d confonde una vergine da un trans di misano brasile :gaen:
      quoto :gaen:

giusepe tocca :gaen:

Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 17:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

come avevo detto , Gianni e Pinotto.

Comment

• Font Size
          voto bosco tutta la vita

p.s. se uscite chiamate anche il vecchietto, anche se qui oggi pomeriggio ha nevicato, Monte Subasio tutto bianco

Comment

• Font Size
            Voto appoggio spingo e soffio pure io :gaen:

Comment

• Font Size
              Bosco bosco bosco bosco bosco

Comment

• Font Size
                nel boschetto della mia fantasia,c'? un moderatore con i controcazzi !!!!!

leggetela cantandola come la canzone di Elio e le storie tese

Comment

• Font Size
                  Bosco moderatore della sezione honda................Ma le 2 ERRE non starebbero ad indicare una simpatia verso il bmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Bosco moderatore della sezione honda................Ma le 2 ERRE non starebbero ad indicare una simpatia verso il bmw?
                    eh no gianni!!non cadermi sull'honda :gaen:!!!guarda la data di iscrizione del bosco,e tutto ti sar? molto pi? chiaro!!!la siglia RR era della kawa per i modelli zx-7r destinati a competere in superbike,che guadagnavano la seconda R,e di honda che ha dato le due R alla propria serie Fireblade :gaen:

Chiedere subito scusa a bosco cortesemente :gaen:

Comment

• Font Size
                      in HONDA la doppia R sui modelli cbr 600 ? comparsa dal 2003 e sui modelli fireblade dal lontano 1992

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        in HONDA la doppia R sui modelli cbr 600 ? comparsa dal 2003 e sui modelli fireblade dal lontano 1992
                        ancora niente mod ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          eh no gianni!!non cadermi sull'honda :gaen:!!!guarda la data di iscrizione del bosco,e tutto ti sar? molto pi? chiaro!!!la siglia RR era della kawa per i modelli zx-7r destinati a competere in superbike,che guadagnavano la seconda R,e di honda che ha dato le due R alla propria serie Fireblade :gaen:

Chiedere subito scusa a bosco cortesemente :gaen:
                          SCUSA BOSCORR ,perdona la mia ignoranza,sono qu? pi? per imparare che per consigliare.......................

Comment

• Font Size
                            SCUSA BOSCORR ,perdona la mia ignoranza,sono qu? pi? per imparare che per consigliare.......................
                            ma va a cagh?

Comment

• Font Size
                              appoggio...bosco!!! moderatore!!

Comment

• Font Size
                                ...magari era per simpatizzare la Desmo tutta rossa!!

Comunque concordo col dire che Bosco ? una persona sempre diponibile.

...quotone for "Mod" !!

Comment

X
                                Working...
                                X