Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bosco rr moderatore
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostNo perch? ho notato che va ancora mooolto bene... ho cambiato olio, filtro olio motore... mancano le gomme... per le sospensioni devo effettivamente farlo, per? l'ho usata l'altro giorno a cannone e andava molto bene comunque, anche se avevo le gomme con oltre 7000 km.. ma tra una derapata e un limitatore mi sono divertito un mondo...
? perch? ti sei sempre rivolto a quelli "sbagliati" col monster e ancora non hai colto l'importaza di sosp.in ordine!
hai una moto con le sosp.chiuse da 10 anni...e cammini in curva tra i 100 orari nel misto e molto + forte nei curvoni.... fattene una ragione pietro
Originally posted by DAXENOX View Postma non scherzare , quel babbo di minkia di giuseppe-d confonde una vergine da un trans di misano brasile :gaen:
giusepe tocca :gaen:
Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 17:46.
Comment
-
nel boschetto della mia fantasia,c'? un moderatore con i controcazzi !!!!!
leggetela cantandola come la canzone di Elio e le storie tese
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostBosco moderatore della sezione honda................Ma le 2 ERRE non starebbero ad indicare una simpatia verso il bmw?
Chiedere subito scusa a bosco cortesemente :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posteh no gianni!!non cadermi sull'honda :gaen:!!!guarda la data di iscrizione del bosco,e tutto ti sar? molto pi? chiaro!!!la siglia RR era della kawa per i modelli zx-7r destinati a competere in superbike,che guadagnavano la seconda R,e di honda che ha dato le due R alla propria serie Fireblade :gaen:
Chiedere subito scusa a bosco cortesemente :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostBosco moderatore della sezione honda................Ma le 2 ERRE non starebbero ad indicare una simpatia verso il bmw?
Comunque concordo col dire che Bosco ? una persona sempre diponibile.
...quotone for "Mod" !!
Comment
X
Comment