Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Supersportive 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti, quel che conta ? esserci nelle gare, tipo al CIV...



    pare che il cbr venga apprezzato solo in inghilterra (velocit?,road racers...) e un po negli usa. basta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post


      pare che il cbr venga apprezzato solo in inghilterra (velocit?,road racers...) e un po negli usa. basta
      Anke alle rehm :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le comparative serie si fanno in piste "serie", dove tutti gli aspetti della moto sono considerati in parti uguali.
        Siccome il 99% delle piste NON sono come Monza, che senso ha farla l??
        Confrontate quella del 2011 con questa americana, poi fateci un ragionamento.
        Honda credo non vada proprio per quel motivo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti, quel che conta ? esserci nelle gare, tipo al CIV...


          Ma il CIV che ????

          Adesso in Italia c'? pure un campionato competitivo???

          A me non pare proprio....poi oh...so' punti di vista.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post


            pare che il cbr venga apprezzato solo in inghilterra (velocit?,road racers...) e un po negli usa. basta
            Bosco,ti stai dimenticando del resto del globo,cio? i privati

            si ok le gare i campionati e tutte quelle robe l?,dove della moto di partenza rimane dal 60% in gi?...

            ...ma non tralasciare che difficilmente qualcuno scende da quella moto con l'amaro in bocca ...la honda ? una moto 1000(mille) di cilindrata guidabile decentemente anche da un amatore medio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Marocchino View Post
              Bosco,ti stai dimenticando del resto del globo,cio? i privati

              si ok le gare i campionati e tutte quelle robe l?,dove della moto di partenza rimane dal 60% in gi?...

              ...ma non tralasciare che difficilmente qualcuno scende da quella moto con l'amaro in bocca ...la honda ? una moto 1000(mille) di cilindrata guidabile decentemente anche da un amatore medio
              oh si si e b? certo che sia quello che ? ovvero la + venduta ancora dopo la bmw la dice lunga sul fatto che c ? dell'altro da valutare x un cristiano medio

              parlavo del cbr nelle competizioni agonistiche....abbastanza latitante

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                oh si si e b? certo che sia quello che ? ovvero la + venduta ancora dopo la bmw la dice lunga sul fatto che c ? dell'altro da valutare x un cristiano medio

                parlavo del cbr nelle competizioni agonistiche....abbastanza latitante
                Dai non fatemi fare da avvocato difensore di Honda che ? il marchio che meno mi piace in assoluto
                Honda ha altre priorit? oggi come oggi.
                La CBR 1000 ? rimasta li, non ? la pi? aggiornata, la pi? bella, la pi? potente, la pi? tecnologica.
                Far? la fine del VFR750.
                Poi magari l'anno prossimo tira fuori un RC80 con motore a V che ? la versione aggiornata della sempre fantastica RC30 e allora saranno cazzi per tutti.
                Per ora ? cos? e ben ha fatto a non renderla disponibile per comparative varie.

                Comment

                X
                Working...
                X