Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Supersportive 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Definiscimi qualit? per favore perch? a casa la prima qualit? che deve avere una moto sportiva ? quella di andare forte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Definiscimi qualit? per favore perch? a casa la prima qualit? che deve avere una moto sportiva ? quella di andare forte...

non si smonti solo a guardarla,a casa mia ? qualit?

a casa mia e a casa di 20milioni di persone nel mondo tutti gli anni che ne comprano una

a casa tua ,giustamente guarda la qualit? di chi va solo forte .? casa tua

? solo perch? continui a fare il finocchio col culo "sfondo degli altri" se te la smetti smetto anchio
      Last edited by bosco_RR; 07-04-12, 12:06.

Comment

• Font Size
        Non ho voglia di infierire, ricordati solo che 'sto forum si chiama DAIDEGAS, quello daidechilometriandandopianoper?chounhondachevingei nmotogp non so se esiste, ma ve lo consiglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ho voglia di infierire, ricordati solo che 'sto forum si chiama DAIDEGAS, quello daidechilometriandandopianoper?chounhondachevingei nmotogp non so se esiste, ma ve lo consiglio...

nemmeno io infierisco e faccio basta,il forum
          hounaducazzituttaperlinichevafortequellevoltechesi accende l'hanno chiuso, ma io non te lo consiglio...

Last edited by bosco_RR; 07-04-12, 12:31.

Comment

• Font Size
            io sto cercando il forum avadevinespussyisthebestfornigga,mi date una mano a trovarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              nemmeno io infierisco e faccio basta,il forum
              hounaducazzituttaperlinichevafortequellevoltechesi accende l'hanno chiuso, ma io non te lo consiglio...

Veramente si ? sempre accesa al primo colpo, quando la batteria non era a terra...

:gaen:

... kmq dai la smetto, la colorazione della tua ? veramente notevole, sto pensando di fare il K5 bianco e nero ma sono in dubbio.

Comment

• Font Size
                ti voglio sostanzialmente bene conte e poi max rispetto alla manetta..? che tra i 2 c ? bagarre solo a ki ? piu permaloso

Comment

• Font Size
                  secondo me sono polemiche strerili e faziose

1 ? una stronzata che un giornale come motociclismo non porti una honda se hai dei problemi con honda risovili se vuoi essere credibile

2 tutto il mercato mondiale delle super sportive ? in ribasso e panigale a parte grandi novita non le ha proposte nessuno quest'anno

3 le case aspettano che si risvegli il mercato per proporre le novit? + rilevanti e non dimentichiamo che ducati a preso un certo ROSSI che gli fa vendere un sacco di moto, non ? certo per i risutati in pista che gli vogliono rinnovare il contratto

4 honda con il nuovo 1000 non ha fatto vedere nulla di nuovo bene andava e bene va ma non ti viene voglia di cambiarla con un 2012
                  ducati ha fatto un gran moto al di la dei particolari che possono essere soggettivi, ? una moto nuova e diversa dalle precedenti, ? ancora da verificare il rapporto qualit? prezzo
                  se quest'anno nella stock ammazza tutti allora tanto di cappello
                  per il momento il cappello per avere presentato una moto che ti fa venire voglia di rompere il salvadanaio o fare un mutuo per andare a comprarla
                  modesta opinione di un hondista non fazioso spero

Comment

• Font Size
                    mi sa che l'ultima piazza sel agiocano r1 e gixxerona purtroppo....almeno in pista....su strada rimangono le migliori...cbr compreso.

Comment

• Font Size
                      Una cosa ? certa...la scelta pi? lungimirante ? stata proprio quella fatta dalla Honda!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Una cosa ? certa...la scelta pi? lungimirante ? stata proprio quella fatta dalla Honda!!!

per me no il modello ce l'hai,hai fatto un leggero restyling nel 2012....arrivavi ultimo o penultimo? chissene avrebbero cmq trovato modo di parlarne,e per me nemmeno male del modello

tempi o non tempi,classifica o no,l'importante ? che se ne parlasse.....cosi invece non ne parler? nessuno del cbr.

a honda delle SS,per ora,non gliene importa una sega...per ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          per me no il modello ce l'hai,hai fatto un leggero restyling nel 2012....arrivavi ultimo o penultimo? chissene avrebbero cmq trovato modo di parlarne,e per me nemmeno male del modello

tempi o non tempi,classifica o no,l'importante ? che se ne parlasse.....cosi invece non ne parler? nessuno del cbr.

a honda delle SS,per ora,non gliene importa una sega...per ora
                          Honda avr? preferito non esserci per non arrivare a mezza classifica.
                          Probabilmente ha intenzione di spingere pi? sugli altri modelli nuovi che ha presentato, lasciando per il momento il settore SS.
                          NOn la vedo come una scelta sbagliata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Honda avr? preferito non esserci per non arrivare a mezza classifica.
                            Probabilmente ha intenzione di spingere pi? sugli altri modelli nuovi che ha presentato, lasciando per il momento il settore SS.
                            NOn la vedo come una scelta sbagliata.
                            sbagliata da pdv del mercato di oggi..no assolutamente!
                            discutibile..un po

Comment

• Font Size
                              So' giornaletti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                So' giornaletti...
                                Infatti, quel che conta ? esserci nelle gare, tipo al CIV...

Comment

X
                                Working...
                                X