Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornettisti racing cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornettisti racing cercasi

Allora da circa un mese ho acquistato una Hornet ex trofeo,ritorno al passato dopo le annate 2001/2002/2003/2004 in cui mi cimentavo nella Hornet Cup e nelle gare riservate alle Naked.

In questi 10 anni son passato per tre zx6r 2002/2005/2009 e svariate Honda stradali fino al Cbr600rr 2007 moto con cui non ho mai stabilito un gran feeling.

Per ora ho preso contatto con la nuova bimba in due mezze giornate a Magione dove ho iniziato a capirla.Inanzitutto la moto non e'neppure lontana parente di quella che usavo io all epoca.Non a caso i tempi spuntati dai trofeisti nell ultimo anno la dicono lunga sul potenziale del mezzo perche girare 2 01 al mugello 1 47 a valle e mi dicono in allenamento sotto il 14 a Magione beh....non e'uno scherzo.

Io per ora ho girato molto alto(1 18 alto) come tempi(gommato Michelin)badando piu a capire la moto e le varie reazioni alle regolazioni che a fare il tempone rischiando.

Volevo sapere se qui sul forum Honda ci sono dei trofeisti o qualche possessore di Hornet Pronto pista per confrontarsi su regolazioni,rapporti eccetera.

• Font Size
    qui c'? skid73 che gestisce/prepara 3 hornet trofeo , dei 3 Stefano uno ? Pacchiana ...
    meglio di lui .....

Comment

• Font Size
      ps . una a breve magari la prendo anche io ....di che anno ? la tua ?

Comment

• Font Size
        La mia elan e'una 2009.Grandissimo mezzo,io come scritto sopra ho corso nella Hornet cup dal 2001 a meta 2004 e me la cavavo.Ero senza Team,facevo tutto da solo,senza autista,meccanico e nessuno che mi seguiva(avevo solo la fidanzata al seguito)e mi sono tolto le mie soddisfazioni.Adesso dopo anni di supersportive son tornato alla mia grande passione per il manubrio alto,che ha un fascino particolare.Se ti interessa il mio amicone Andrea Cherubini ne ha una da vendere,Lo trovi su facebook.

Comment

• Font Size
          Io sto comprando un hornet del 2003 per prepararla come nell hornet cup . Ti ricordi con quali tempi giravano ? Io mi ricordo solo che a Varano i primi ( io partecipai solo l anno successivo ) giravano in 1:13 .

Comment

• Font Size
            Ciao Ale.Io ho corso dal 2001 al 2003 e facevo Hornet Cup e Naked Cup.

All epoca a Magione giravamo in 18 basso.Al Mugello nel 2003 a parte Conti(2,07,7)i primi dieci eravamo tra il 2'10 e 2'11.Misano era alla rovescia quindi non ci sono riferimenti Valle idem aveva la variante e Varano dove io andavo discretamente bene eravamo sul tempoi che hai detto te.Pero calcola che sono riferimenti con le gomme di 10 anni fa.

Io sto cercando di sistemare la nuova e se posso darti un consiglio.....prendi la nuova

Comment

• Font Size
              Ho preso questa perche ho fatto un affare , posso anche rivenderla subito . Ahhhhhh .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ale-Superbike View Post
                Ho preso questa perche ho fatto un affare , posso anche rivenderla subito . Ahhhhhh .
                tra il vecchio telaio e il nuovo non c'? paragone ...

Comment

X
                Working...
                X