Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Olio HIFLO hf 303

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro Olio HIFLO hf 303

Ragazzi,
    sapete dirmi se il filtro HIFLO HF 303 sia adatto alla mia cbr600 rr modello 2007?
    In rete non si trovano info a riguardo.
    Qualcuno l'ha usato???

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Ragazzi,
    sapete dirmi se il filtro HIFLO HF 303 sia adatto alla mia cbr600 rr modello 2007?
    In rete non si trovano info a riguardo.
    Qualcuno l'ha usato???
    si,i 204 e i 303 di qualunque marca vanno sulle supersportive

su alcune moto addirittura ? possibile effettuare l'"upgrade" installando il 303 dove all'origine era richiesto il 204,scarico permettendo...!

per intenderci l'unica differenza tra i due filtri ? l'altezza della cartuccia,per il resto hanno diametro e filetto identici

Comment

• Font Size
      io uso il 204 sulla 1000 e gi? ho casini a metterlo e toglierlo che batte sui collettori

Comment

• Font Size
        grazie caro! Mi ero un attimo allarmato in quanto non leggevo nella lista delle moto compatibili, per il filtro hiflo hf 303, la honda cbr 600 rr MODELLO 2007 (mi pare si fermasse al 2006).
        Comunque se mi confermi mi metti tranquillo e nei prossimi giorni mi faccio il tagliando.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io uso il 204 sulla 1000 e gi? ho casini a metterlo e toglierlo che batte sui collettori
          cio? scusa che significa? Che il 303 non ci entrerebbe?
          Ma quindi sul cbr 600 2007, in definitiva il 303 ci va oppure no?

Comment

• Font Size
            grazie caro! Mi ero un attimo allarmato in quanto non leggevo nella lista delle moto compatibili, per il filtro hiflo hf 303, la honda cbr 600 rr MODELLO 2007 (mi pare si fermasse al 2006).
            Comunque se mi confermi mi metti tranquillo e nei prossimi giorni mi faccio il tagliando.
            confermo confermo,se puoi verifica che possa entrarci il 303,? pi? alto di un paio di cm circa

te lo consiglio perch? ha una superficie filtrante un po' pi? ampia,che non guasta mai

Comment

• Font Size
              ho appena verificato guardando le foto della moto smontata,in base all'ubicazione del filtro di spazio dietro i collettori ne hai in abbondanza

vai di 303 serenamente

Comment

• Font Size
                cio? scusa che significa? Che il 303 non ci entrerebbe?
                Ma quindi sul cbr 600 2007, in definitiva il 303 ci va oppure no?
                a me sul 1000 no.,...

a te sul 600 si ci entra

Comment

• Font Size
                  Grazie Marocchino,
                  in pratica sono intercambiabili dato che per il 07 leggevo servisse il 204.
                  Problemi comunque non ne crea nonostante sulla carta indichi il 204?
                  Grazie di cuore.

Comment

• Font Size
                    no, essendo pi? lungo filtra meglio

Comment

• Font Size
                      Benjo ma te hai i collettori racing giusto?
                      Io ho appena messo il 204 e non sapevo della compatibilit? del 303 pi? lungo, ma con i collettori originali mi sa che di spazio ce n'?. Quanto ? pi? lungo?

Comment

• Font Size
                        io ho su l'akra evo in titanio...non credo cmq che ti stia il 303 anche con i colli originali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io ho su l'akra evo in titanio...non credo cmq che ti stia il 303 anche con i colli originali
                          scusate se mi intrometto, ma esistono filtri olio pi? performanti di quelli originali?

Comment

• Font Size
                            che io sappia, no...

solo che se hai un filtro pi? lungo filtra meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zamponi roberto View Post
                              scusate se mi intrometto, ma esistono filtri olio pi? performanti di quelli originali?
                              ci sono i filtri K&N usa e getta dotati di valvola antiritorno ed esagono da 17 sulla sommit?;io li uso da un pezzo e mi trovo abbastanza bene

altrimenti ci sono i filtri cosiddetti rigenerabili,con elemento filtrante in rete d'acciaio,hanno un magnete al neodimio che trattiene le limature metalliche e costano poco meno di un centone ...li produce la K&P,se contatti l'utente andry di newtechracing avrai tutte le info che ti servono

Comment

X
                              Working...
                              X