Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma certo che me ne frego...l'importante per me ? usarla e che mi piaccia... il resto passa tutto in secondo piano, anche perch? avevo una Buell super da fighetto ferma da 8 mesi in garage.... mentre col cbr mi son gia' fatto 4 giorni in toscana, 1 settimana in sardegna... sparate fisse, ci vengo a lavoro...
Mia stessa filosofia di vita (tranne smontarla e rimontarla che riesco solo nella prima parte ) :gaen: ? solo che abituato appunto ad avere moto di "alta categoria" mi sento a volte un p? a disagio... ma poi mi basta accenderla e partire
allora devi puntare sulla **** che ti porti a presso,di solito basta quella per mettere a tacere tutti
se non fosse stato che a livello di motore non mi ha proprio entusiasmato(a livello di erogazione intendo,i cv buoni li ha nonostante tutto),probabilmente l'avrei presa ...
? un po' meno protettiva della ninja e anche pi? compatta,ma alla fine non sono nemmeno "difetti",sono per lo pi? preferenze individuali
Comment