Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho avuto proprio fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho avuto proprio fortuna

Ieri dopo aver finito delle robe, nel primo pomeriggio sono andato a farmi un giro sul lago di como, ad argegno...una cosa easy...
    ero in due, con dietro un amico.. in jeans...niente di particolare... sono sempre piu' colpito da sta moto... da sto cbr 600 f...

sul lago andavo a velocit? scooter, ero abbastanza comodo, mi godevo il paesaggio... anche il mio amico dietro era comodo...arrivo comodo e tranquillo...

rispetto a tutte le supermoto che c'erano (veramente un tripudio di 2 ruote, M3 ecc) ero il piu' barbone e low profile che ci fosse.... gente intutata, 1098 e quant'altro...veramente uno SHOW..ed invece ero l? con sta cbr, un p? sporca di 10 anni... poi avevo le rennsport quasi finite, e si erano sporcate un p? ai lati (la uso anche per venire a lavoro, spesso) e sembrava non piegassi un cacchio, e ti guardavano con "sufficienza"... come quello che non pu?.. non so, sguardi strani, mettiamola cos? mi sentivo "inferiore" un p? come a disagio
    Ma a parte quello... che moto... riuscivo ad andare piano con un filo di gas...senza dover strafare, insomma non mi chiedeva nulla di che....
    Al rientro in superstrada mi si ? per? chiusa la vena, e allora ho allungato un p? e sono andato in germania... porca miseria, che mezzo... a 180/190 praticamente piegato a terra, in due era stabile... mizzega volevo ancora piu' gas... nella S veloce era precisa.... insomma...ridevo nel casco...

sono stato proprio fortunato, non avrei MAI e dico MAI pensato di trovare la felicit? in una moto come questa.... MAI

E poi.... che mi costa NIENTE... mi son fatto il tagliando... 43 euro... ho preso lo scarico usato.. 130 euro, omologato in carbonio e bello..montato io... ho cambiato la pasticca dietro.. 30 euro.. costa tutto praticamente niente, e ci metto sopra le mani io, senza paura di rovinare o altro... perch? la tratto abbastanza "male"... ma lei ? l?...

incredibile... a salire sul penice mercoled? scorso, con amico tuonfactoryzzato (la conosciamo a memoria entrambi) non ? riuscito manco pe u cazz ad allontanarsi (l'aveva tra l'altro conosciuto Mikiff in toscana) contando poi che in alto ci son tratti da 150/160 km/h... insomma...

non avrei mai pensato che io, che sono "particolare" avrei trovato dopo S4R Testastretta, Tuono Factory, Buell iperfighetta... la quadratura del cerchio, la soddisfazione... con una motoretta di 10 anni 600 cc e con pinze assiali e sospensioni vecchie...

l'unica cosa ? il prestigio... mi accorgo che ? una moto che non desta sguardi... ma quando la usi tra le montagne, beh son quelli che c'han la moto che attira sguardi che ti vengono a guardare e questo non ha prezzo.

Che culo davvero... ho trovato soddisfazione su una moto che mi costa tra l'altro un cazz da mantenere...

GRAZIE HONDA!
    Last edited by Virgo; 02-04-12, 14:56.

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post

GRAZIE HONDA!
    amen fratello :gaen:

Comment

• Font Size
      Chi si accontenta... Gode!!!

Comment

• Font Size
        E' stata la mia prima moto,avevo la sport...gran moto...
        nico alla faccia dell'accontentarsi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Chi si accontenta... Gode!!!
          al momento ? la soluzione migliore...e poi non ? sempre vero che chi pi? spende pi? ha

Comment

• Font Size

bocca trabaria ci aspetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              al momento ? la soluzione migliore...e poi non ? sempre vero che chi pi? spende pi? ha
              Originally posted by Il46 View Post
              E' stata la mia prima moto,avevo la sport...gran moto...
              nico alla faccia dell'accontentarsi....
              Rispondo ad entrambi...
              Forse non mi sono spiegato bene!!!
              Intendevo dire che a volte la soluzione apparentemente pi? economica... Non e' detto che sia la peggiore... Anzi... A volte paga molto di pi? di alcune supercostose!!!
              Capisco in pieno Virgo xche' una delle moto che ho apprezzato e adoperato di pi? e' stato un transalp del 89' pagato 1000?!!!
              Questo... Intendevo dire!!!

Comment

• Font Size
                Grande Virgo . Ieri ero in cima a Bocca Seriola e pensavo al bel giro che ci siamo fatti l'anno scorso e che spero ripeteremo quest'anno

Comment

• Font Size
                  la maggior parte dei biker della domenica ad argegno fanno 15km tutti intutati in mezzo al traffico, poi passano il pomeriggio discutendo di mescole e click per tornare mestamente in colonna con un bel 1098r! w il cbr sport

Comment

• Font Size
                    Ottimo!

Pensa solo cosa potresti fare se imparassi a guidare una s4r o una tuono factory.

Comment

• Font Size
                      Ieri dopo aver finito delle robe, nel primo pomeriggio sono andato a farmi un giro sul lago di como, ad argegno...una cosa easy...
                      ero in due, con dietro un amico.. in jeans...niente di particolare... sono sempre piu' colpito da sta moto... da sto cbr 600 f...

sul lago andavo a velocit? scooter, ero abbastanza comodo, mi godevo il paesaggio... anche il mio amico dietro era comodo...arrivo comodo e tranquillo...

rispetto a tutte le supermoto che c'erano (veramente un tripudio di 2 ruote, M3 ecc) ero il piu' barbone e low profile che ci fosse.... gente intutata, 1098 e quant'altro...veramente uno SHOW..ed invece ero l? con sta cbr, un p? sporca di 10 anni... poi avevo le rennsport quasi finite, e si erano sporcate un p? ai lati (la uso anche per venire a lavoro, spesso) e sembrava non piegassi un cacchio, e ti guardavano con "sufficienza"... come quello che non pu?.. non so, sguardi strani, mettiamola cos? mi sentivo "inferiore" un p? come a disagio
                      Ma a parte quello... che moto... riuscivo ad andare piano con un filo di gas...senza dover strafare, insomma non mi chiedeva nulla di che....
                      Al rientro in superstrada mi si ? per? chiusa la vena, e allora ho allungato un p? e sono andato in germania... porca miseria, che mezzo... a 180/190 praticamente piegato a terra, in due era stabile... mizzega volevo ancora piu' gas... nella S veloce era precisa.... insomma...ridevo nel casco...

sono stato proprio fortunato, non avrei MAI e dico MAI pensato di trovare la felicit? in una moto come questa.... MAI

E poi.... che mi costa NIENTE... mi son fatto il tagliando... 43 euro... ho preso lo scarico usato.. 130 euro, omologato in carbonio e bello..montato io... ho cambiato la pasticca dietro.. 30 euro.. costa tutto praticamente niente, e ci metto sopra le mani io, senza paura di rovinare o altro... perch? la tratto abbastanza "male"... ma lei ? l?...

incredibile... a salire sul penice mercoled? scorso, con amico tuonfactoryzzato (la conosciamo a memoria entrambi) non ? riuscito manco pe u cazz ad allontanarsi (l'aveva tra l'altro conosciuto Mikiff in toscana) contando poi che in alto ci son tratti da 150/160 km/h... insomma...

non avrei mai pensato che io, che sono "particolare" avrei trovato dopo S4R Testastretta, Tuono Factory, Buell iperfighetta... la quadratura del cerchio, la soddisfazione... con una motoretta di 10 anni 600 cc e con pinze assiali e sospensioni vecchie...

l'unica cosa ? il prestigio... mi accorgo che ? una moto che non desta sguardi... ma quando la usi tra le montagne, beh son quelli che c'han la moto che attira sguardi che ti vengono a guardare e questo non ha prezzo.

Che culo davvero... ho trovato soddisfazione su una moto che mi costa tra l'altro un cazz da mantenere...

GRAZIE HONDA!
                      ho avuto 2 cbr600f, il primo era del 98, cosa non ho fatto con quella moto, sono stato ad adria, misano, valle e magione( guarda le foto sul mio profilo fb x credere a ci? che ti dico) il secondo era uno 04 ma mi ? durato 6 mesi e poi un ducato mi ha tagliato la strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ottimo!

Pensa solo cosa potresti fare se imparassi a guidare una s4r o una tuono factory.
                        Per strada, non cambierebbe NIENTE
                        La tuono non mi ci sono trovato, alta e manubrio troppo distante dal petto, troppo "eretto"... la S4R la sapevo portare parecchio bene, l'ho tenuta per 3 stagioni.. e giravo sempre con zerozero...me la cavavo... almeno cos? ricordo

Last edited by Virgo; 02-04-12, 22:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

bocca trabaria ci aspetta
                          Originally posted by trublo View Post
                          Grande Virgo . Ieri ero in cima a Bocca Seriola e pensavo al bel giro che ci siamo fatti l'anno scorso e che spero ripeteremo quest'anno
                          Ragazzi non vedo l'ora....
                          E quasi quasi vengo giu' con la tuta resin... :gaen:

Comment

• Font Size

GRAZIE HONDA!
                            ma fottitene del prestigio,se non fosse per quella motuzza sobria e sorniona eri ancora a smadonnare soldi senza trovare la moto che ti soddisfa davvero ...

e poi vuoi mettere la soddisfazione di metterti dietro quei finocchetti tutti intutati con moto recenti che sono bravi soltanto a dare aria alla bocca e a guardare dall'alto in basso ???

io ho fatto di questo schema la mia filosofia motociclistica:moto che ad agosto far? 10 anni,preparata D.io solo sa quanto,me la smonto e rimonto DA SOLO quanto mi pare e piace...e insospettabilmente veloce,molto veloce ...ci restano tutti male quando gli do il gas,ma che vuoi farci,? una moto di vecchia generazione hihihihihi

porella per ora ? tutta smantellata per la revisione completa del motore

p.s.:il motociclismo vero di un tempo sta finendo perch? in giro ? pieno di gentaglia che la moto non dovrebbe nemmeno possederla...passione 0,solo apparenza e magari pure coglioni alla guida,con tutto i danno che ci? comporta all'intera categoria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              ma fottitene del prestigio,se non fosse per quella motuzza sobria e sorniona eri ancora a smadonnare soldi senza trovare la moto che ti soddisfa davvero ...
                              Ma certo che me ne frego...l'importante per me ? usarla e che mi piaccia... il resto passa tutto in secondo piano, anche perch? avevo una Buell super da fighetto ferma da 8 mesi in garage.... mentre col cbr mi son gia' fatto 4 giorni in toscana, 1 settimana in sardegna... sparate fisse, ci vengo a lavoro...

e poi vuoi mettere la soddisfazione di metterti dietro quei finocchetti tutti intutati con moto recenti che sono bravi soltanto a dare aria alla bocca e a guardare dall'alto in basso ???

io ho fatto di questo schema la mia filosofia motociclistica:moto che ad agosto far? 10 anni,preparata D.io solo sa quanto,me la smonto e rimonto DA SOLO quanto mi pare e piace...e insospettabilmente veloce,molto veloce ...ci restano tutti male quando gli do il gas,ma che vuoi farci,? una moto di vecchia generazione hihihihihi

porella per ora ? tutta smantellata per la revisione completa del motore

p.s.:il motociclismo vero di un tempo sta finendo perch? in giro ? pieno di gentaglia che la moto non dovrebbe nemmeno possederla...passione 0,solo apparenza e magari pure coglioni alla guida,con tutto i danno che ci? comporta all'intera categoria
                              Mia stessa filosofia di vita (tranne smontarla e rimontarla che riesco solo nella prima parte ) :gaen: ? solo che abituato appunto ad avere moto di "alta categoria" mi sento a volte un p? a disagio... ma poi mi basta accenderla e partire
                              Last edited by Virgo; 03-04-12, 07:07.

Comment

X
                              Working...
                              X