Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho avuto proprio fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anni fa a Sillano era la 600 pi? usata dai piloti della salita ... non l'RR, proprio l'F! (magari Sport!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ma certo che me ne frego...l'importante per me ? usarla e che mi piaccia... il resto passa tutto in secondo piano, anche perch? avevo una Buell super da fighetto ferma da 8 mesi in garage.... mentre col cbr mi son gia' fatto 4 giorni in toscana, 1 settimana in sardegna... sparate fisse, ci vengo a lavoro...

Mia stessa filosofia di vita (tranne smontarla e rimontarla che riesco solo nella prima parte ) :gaen: ? solo che abituato appunto ad avere moto di "alta categoria" mi sento a volte un p? a disagio... ma poi mi basta accenderla e partire
      allora devi puntare sulla **** che ti porti a presso,di solito basta quella per mettere a tacere tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          mi ? sempre piaciuta sta motoretta,bella bella!!!

se non fosse stato che a livello di motore non mi ha proprio entusiasmato(a livello di erogazione intendo,i cv buoni li ha nonostante tutto),probabilmente l'avrei presa ...

? un po' meno protettiva della ninja e anche pi? compatta,ma alla fine non sono nemmeno "difetti",sono per lo pi? preferenze individuali

Comment

X
          Working...
          X