Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche sbs dual carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    se ti interessano,le ho io...nuove nuove....imballate...avanzate dal mio vecchio cbr...

SBS dual carbon.....te le faccio ancora meno....dato che non so pi? cosa farmene.......60? compresa spedizione....

nuove nuove e imballate

Comment

• Font Size
      be ho dato un'occhiata alle zcoo e su internet di trovano sulle 80-90?, dire che sono pi? del doppio come prezzo, senza nessun dubbio saranno migliori, ma come rapporto prestazioni-durata-prezzo????? lo stesso vale per le brembo rc
      io ho montato da poco le zcoo e mi aspettavo molto di pi?, considerando che uso olio 5.0, pompa abm da 20 e tubi in treccia. le ho prese da omnia xch? tutti dicevano che frenavano da paura ma non sono nienete di meglio delle brembo grige pista strada, mi han fatto voglia di cambiare anche i dischi xch? la frenata che ho non mi basta. ho fatto una prova su una strda a scarso passaggio d auto, da rotatoria a rotatoria 200km orari stacchi e la prima parte della frenata sembrava che le pasticche non avessero mordente tipo quando sono finite che si surriscaldano e allungano, a quel punto pinzi x paura di montare sulla siepe della rotatoria e la ruota mi si ? staccata da terra cos? tanto che la moto mi si ? scomposta di brutto, mi aspettavo un via di mezzo

Comment

• Font Size
        Io le uso in pista e mi ci trovo benone. Certo...come tutte le organiche durano pochino....ma almeno non massacrano i dischi.
        Su strada le sconsiglio, da fredde frenano veramente poco!!!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Io le uso in pista e mi ci trovo benone. Certo...come tutte le organiche durano pochino....ma almeno non massacrano i dischi.
          Su strada le sconsiglio, da fredde frenano veramente poco!!!!!
          Ciao
          parli delle zcoo o delle sbs?

Comment

• Font Size
            riccardo parla delle sbs,organiche le zcoo sono sinterizzate..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ok ...........

Comment

• Font Size
                parli delle zcoo o delle sbs?
                Originally posted by bosco_RR View Post
                Esattamente, mi sono attenuto strettamente al titolo del thread!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Tutto giusto cio'che e'stato scritto.Le zcoo a me piacciono perche su impianti molto aggressivi rendono la frenata piu dolce.Se pero'ami pasticche con un attacco deciso non ti piaceranno.Usando una terminologia che ti faccia capire bene le varie differenze zc00 le trovo pastose,modulabili ma non troppo cattive,hanno pero'una durata che credo nessuno raggiunga.Carbon Lloraine come attacco fanno spavento,frenanp da paura(da calde),le sbs senza infamia e senza lode.Sulla sbs a me nella hornet cup e'capitato spesso di avere distacco del materiale frenante da meta usura.

Comment

• Font Size
                    ma le Z04? nessuno le ha provate? come si comportano con dischi e pinze originali?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAWALEX24 View Post
                      .Carbon Lloraine come attacco fanno spavento,frenanp da paura(da calde).
                      ho dato un'ochhiata alle carbone lorreine, che non avevo mai sentito, e ho notato in un catalogo che:
                      A3+= uso stradale;
                      XBK5=uso sportivo;
                      C55= uso racing.
                      poi su subito vedo che c'? un'altra mescola che all'inizio pensavo fosse la xbk5, ma invece ? sbk5+.....questa che mescola ??

Comment

• Font Size
                        uso dual carbon da un po' e mi trovo molto bene;
                        impianto frenante composto da pompa rcs, pinze M4 e dischi t-drive
                        chi ha provato la mia moto ? rimasto molto soddisfatto della frenata.
                        le compro sempre dal venditore di ebay che hai segnalato, il prezzo pi? basso che puoi trovare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          uso dual carbon da un po' e mi trovo molto bene;
                          impianto frenante composto da pompa rcs, pinze M4 e dischi t-drive
                          chi ha provato la mia moto ? rimasto molto soddisfatto della frenata.
                          le compro sempre dal venditore di ebay che hai segnalato, il prezzo pi? basso che puoi trovare
                          con quello che hai volevi pure che ti frenava male???? pompa, pinze e dischi ti avrebbe frenato bene pure se avessi messo 4 biscotti al latte al posto delle pastiglie

Comment

X
                          Working...
                          X