Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche sbs dual carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pasticche sbs dual carbon

ragazzi per solo pista queste pasticche come sono??? si trovano a 35? addirittura uno le da via 2 coppie a 75? compresa spedizione

• Font Size
    pasticche strada/pista

concorrenti alle SC di brembo....SBK5 di carbonelorraine etc

vanno benissimo

se vuoi pasticche SOLO pista....sono altre per?
    Last edited by bosco_RR; 02-04-12, 13:55.

Comment

• Font Size
      strada pista non direi....prova a fare una staccatona da fredde....poi mi sai dire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        strada pista non direi....prova a fare una staccatona da fredde....poi mi sai dire...
        difatti io preferisco le SC x la strada

le SBS DC non sono tra le meglio da fredde per? 2 pinzate e sei pronto le ho avute x anni con immenso piacere

Comment

• Font Size
          be ho dato un'occhiata alle zcoo e su internet di trovano sulle 80-90€, dire che sono pi? del doppio come prezzo, senza nessun dubbio saranno migliori, ma come rapporto prestazioni-durata-prezzo????? lo stesso vale per le brembo rc

Comment

• Font Size
            Originally posted by stex-10 View Post
            be ho dato un'occhiata alle zcoo e su internet di trovano sulle 80-90?, dire che sono pi? del doppio come prezzo, senza nessun dubbio saranno migliori, ma come rapporto prestazioni-durata-prezzo????? lo stesso vale per le brembo rc
            le pasticche son abbastanza soggettive non come le gomme,ma pur sempre soggettive

le ZCOO son gran pasticche,costano tanto durano tanto in media,ma dopo un tot perdono abbastanza morsa

le SBS e le brembo durano meno,costano meno,generalizzando per? le adoperi bene fino alla fine

come frenata a caldo,frenano tutte

? un discorso di modulabilit? ,di resistenza etc molto dipende anche da tutto il resto dell'impianto e in parte anche da come freni tu...e dopo diventa tutto soggettivo

Comment

• Font Size
              bosco.....le dc son tutto tranne ke da strada....si freddano subito e da fredde fanno meno ke se immergi i dischi nell'olio ....

in pista sono ottime...hanno un solo grande difetto...non durano un kazzo ...io ho preferito passare alle zcoo.......hanno una frenata un pelo inferiore...ma la durata ? nettamente superiore...e non di poco...

Comment

• Font Size
                la "mazza" dipende ? relativo

2 e dico 2 frenate di assestamento e poi frenano tanto anche in strada X ME

e sarete tutti daccordo che in strada rallenti,non stacchi

un neo bello grosso delle SBS e di ogni pasticca cmq molto performante ? che ti consumano i dischi se il disco ? "buonino" te lo manghia,se il disco ? mondezza te lo surriscalda e te lo piega

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la "mazza" dipende ? relativo

2 e dico 2 frenate di assestamento e poi frenano tanto anche in strada X ME

e sarete tutti daccordo che in strada rallenti,non stacchi

un neo bello grosso delle SBS e di ogni pasticca cmq molto performante ? che ti consumano i dischi se il disco ? "buonino" te lo manghia,se il disco ? mondezza te lo surriscalda e te lo piega
                  si ma in strada non ? nemmen detto ke non ti serva frenare dopo 50 metri ke 6 partito perch? la vecchietta panda munita esce dal parcheggio....e li ke gli vai a raccontare ?! ke le tue bellissime dual carbon devono scaldarsi ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    si ma in strada non ? nemmen detto ke non ti serva frenare dopo 50 metri ke 6 partito perch? la vecchietta panda munita esce dal parcheggio....e li ke gli vai a raccontare ?! ke le tue bellissime dual carbon devono scaldarsi ?!
                    ai tempi belli ci avrei anche provato a spiegarglielo

? un rischio potenziale certo una volta si era celebrolesi

Comment

• Font Size
                      ai tempi belli ci avrei anche provato a spiegarglielo

? un rischio potenziale certo una volta si era celebrolesi
                      bei tempi vecchio enry

Comment

• Font Size
                        Io luned? scorso a Misano ho trovato l'accoppiata vincente x la pista... Che molto probabilmente non cambier? pi?!!! Dischi SS. Con pastiglie Carbone lorraine C59!!! Sono rimasto di cacca!!! Una frenata pazzesca... Mai provato nulla di cos?... Considerando le pinze originali!!! Lo consiglio veramente a tutti!!!

Comment

• Font Size
                          difatti io preferisco le SC x la strada

le SBS DC non sono tra le meglio da fredde per? 2 pinzate e sei pronto le ho avute x anni con immenso piacere
                          quoto Bosco! anch'io uso sbs dc in strada e non ho mai avuto problemi, 2 pinzate sono calde e poi frenano da paura!!

Comment

• Font Size
                            PASTIGLIE SBS ANTERIORI DUAL CARBON HONDA CB 1000 R 08 | eBay

ma sono queste???? 68?+5?

Comment

• Font Size
                              anche io le ho provate...2 volte...le ho riprese solo perch? trovate ad un prezzaccio...50 euro 4 pastiglie...

frenano da paura ma si polverizzano a vista d'occhio...io le ho fatte fuori in una intera ad adria e qualche turno a lombardore...

non le ricomprer?...

Comment

X
                              Working...
                              X