ragazzi per solo pista queste pasticche come sono??? si trovano a 35? addirittura uno le da via 2 coppie a 75? compresa spedizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasticche sbs dual carbon
Collapse
X
-
-
-
be ho dato un'occhiata alle zcoo e su internet di trovano sulle 80-90€, dire che sono pi? del doppio come prezzo, senza nessun dubbio saranno migliori, ma come rapporto prestazioni-durata-prezzo????? lo stesso vale per le brembo rc
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postbe ho dato un'occhiata alle zcoo e su internet di trovano sulle 80-90?, dire che sono pi? del doppio come prezzo, senza nessun dubbio saranno migliori, ma come rapporto prestazioni-durata-prezzo????? lo stesso vale per le brembo rc
le ZCOO son gran pasticche,costano tanto durano tanto in media,ma dopo un tot perdono abbastanza morsa
le SBS e le brembo durano meno,costano meno,generalizzando per? le adoperi bene fino alla fine
come frenata a caldo,frenano tutte
? un discorso di modulabilit? ,di resistenza etc molto dipende anche da tutto il resto dell'impianto e in parte anche da come freni tu...e dopo diventa tutto soggettivo
Comment
-
bosco.....le dc son tutto tranne ke da strada....si freddano subito e da fredde fanno meno ke se immergi i dischi nell'olio ....
in pista sono ottime...hanno un solo grande difetto...non durano un kazzo ...io ho preferito passare alle zcoo.......hanno una frenata un pelo inferiore...ma la durata ? nettamente superiore...e non di poco...
Comment
-
la "mazza" dipende ? relativo
2 e dico 2 frenate di assestamento e poi frenano tanto anche in strada X ME
e sarete tutti daccordo che in strada rallenti,non stacchi
un neo bello grosso delle SBS e di ogni pasticca cmq molto performante ? che ti consumano i dischi se il disco ? "buonino" te lo manghia,se il disco ? mondezza te lo surriscalda e te lo piega
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla "mazza" dipende ? relativo
2 e dico 2 frenate di assestamento e poi frenano tanto anche in strada X ME
e sarete tutti daccordo che in strada rallenti,non stacchi
un neo bello grosso delle SBS e di ogni pasticca cmq molto performante ? che ti consumano i dischi se il disco ? "buonino" te lo manghia,se il disco ? mondezza te lo surriscalda e te lo piega
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi ma in strada non ? nemmen detto ke non ti serva frenare dopo 50 metri ke 6 partito perch? la vecchietta panda munita esce dal parcheggio....e li ke gli vai a raccontare ?! ke le tue bellissime dual carbon devono scaldarsi ?!
? un rischio potenziale certo una volta si era celebrolesi
Comment
-
Io luned? scorso a Misano ho trovato l'accoppiata vincente x la pista... Che molto probabilmente non cambier? pi?!!! Dischi SS. Con pastiglie Carbone lorraine C59!!! Sono rimasto di cacca!!! Una frenata pazzesca... Mai provato nulla di cos?... Considerando le pinze originali!!! Lo consiglio veramente a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdifatti io preferisco le SC x la strada
le SBS DC non sono tra le meglio da fredde per? 2 pinzate e sei pronto le ho avute x anni con immenso piacere
Comment
-
anche io le ho provate...2 volte...le ho riprese solo perch? trovate ad un prezzaccio...50 euro 4 pastiglie...
frenano da paura ma si polverizzano a vista d'occhio...io le ho fatte fuori in una intera ad adria e qualche turno a lombardore...
non le ricomprer?...
Comment
X
Comment