Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confermo: la vera moto totale ?...
Collapse
X
-
io aborro chi crede di avere una moto sotto il culo e invece ? uno scooterone...e lo pavoneggia
pu? essere una megapartenza ad un semaforo o uno che x colline si crede kenny roberts sono quelli che aborro...ma ? la categoria scooteristi non gli scooter in se per se
poi ripeto,c ? chi pu? farsi un tmax tutto originale come chi lo kitta bellepronto da "gara"....spesso ? passione e basta raramente ? sentirne l'esigenza
la stessa cosa vale per le moto chiaro
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio aborro chi crede di avere una moto sotto il culo e invece ? uno scooterone...e lo pavoneggia
pu? essere una megapartenza ad un semaforo o uno che x colline si crede kenny roberts sono quelli che aborro...ma ? la categoria scooteristi non gli scooter in se per se
Cmq, se m'imponessero per legge un solo mezzo, non avrei dubbi: moto! stradale! sportiva! potente!
Condurre una moto magnifica su strade belle alla velocit? che mi sento ha un che di poetico, sensuale, estatico: niente ? paragonabile, niente lo pu? sostituire.
Ma quando questo per vari motivi non ? possibile (moto non disponibile, moglie non sedotta dalla moto, lavoro), per me ? cmq bello sapere che posso divertirmi, in maniera diversa, dando anche spazio ad altri piaceri, senza che questo neghi in alcun modo il mio amore per le moto: ieri ne ho avuto la conferma
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, pensa, io aborro anche i motociclisti (intesi come categoria)...
Cmq, se m'imponessero per legge un solo mezzo, non avrei dubbi: moto! stradale! sportiva! potente!
Condurre una moto magnifica su strade belle alla velocit? che mi sento ha un che di poetico, sensuale, estatico: niente ? paragonabile, niente lo pu? sostituire.
Ma quando questo per vari motivi non ? possibile (moto non disponibile, moglie non sedotta dalla moto, lavoro), per me ? cmq bello sapere che posso divertirmi, in maniera diversa, dando anche spazio ad altri piaceri, senza che questo neghi in alcun modo il mio amore per le moto: ieri ne ho avuto la conferma
difatti io sabato non mi sentivo motociclista,ma scooterista
un altra cosa ma mi ? piaciuto come mi sarebbe piaciuto uguale anche andando + piano con un mezzo meno preparato
? la testa che conta
io i motociclisti (categoria) non gli aborro.....ma son consapevole che la maggior parte del risentimento publico e non ? da attribuirsi a certi comportamentri troppo spesso fuori dalle righe
chi ? senza peccato scagli la prima pietra......per? a tutto ci si deve dare una regolata
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, pensa, io aborro anche i motociclisti (intesi come categoria)...
Comment
X
Comment