Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo assaggio di millone....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    avoja se l'apprezzo

bella pura la moto........me piace parecchio
    e tu sopra sei messo bene

una foto degna di un pilota, penna ma sdraiato sul serba
    daje che se la mejo manetta giovane di ddg
    con invidia....quoto tutto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      bravo...le mettiam vicine e loro ciaccolano tra di loro....

e prendono per il culo quella senza telaio di toledo...con problemi di incontinenza d'olio :gaen:
      TESTA

DA

CAXXO

Comment

• Font Size
        Bene , un altro drogato da cbr 1000... io non vedo l'ora di tornarci in sella...

complimenti per i tempi e la foto , il 27 al Mugello ci sar? probabilmente pure io , ma fino a quella data non resisto.... DEVO USARLA....

Comment

• Font Size
          bella la moto-taxi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            bella la moto-taxi
            6 ripetitivo.....:gaen:

sai ke quasi quasi ce lo metto davvero l'adesivo taxi sui lati ?! mi hai dato l'idea

Comment

• Font Size
              e il tassametro no?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                e il tassametro no?!

tariffa fissa....metto il tariffario attaccato al furgone :gaen:

Comment

• Font Size
                  bella Andre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    bella Andre
                    grazie sFizzero !!!! terr? alto l'onore toscano anke per te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      6 ripetitivo.....:gaen:

sai ke quasi quasi ce lo metto davvero l'adesivo taxi sui lati ?! mi hai dato l'idea
                      ci starebbe molto bene

bravo culonero...bel report...al muggio farai faville...cercher? di starti dietro...magari i primi giri vai piano che sono appena caduto e devo riprendermi

poi magari facciamo cambio l'ultima oretta

per il fatto della molla dura...la moto impenna prima se dietro fa pi? resistenza...quindi una molla pi? morbida dovrebbe aiutare, non peggiorare
                      chiaro che lo stesso difetto te lo farebbe una molla troppo morbida, quando va a pacco...ma dubito che una 115 possa essere troppo morbida
                      il leveraggio sar? diverso, magari pure il mono...ma io con la 90 (peso 72 nudo, contro probabilmente i tuoi 95?) ho dovuto aprire parecchio il precarico per trovarmi decentemente (almeno a rijeka)...credo mi ci vorrebbe una 85 se non addirittura una 80...cos? a naso a te ci vorrebbe una 110/115...se dici che 115 ? dura, anche secondo me una 110 dovrebbe andare bene
                      nel frattempo.....sprecarica un bel po' e vedi come va
                      Last edited by feperis; 03-04-12, 09:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        per il fatto della molla dura...la moto impenna prima se dietro fa pi? resistenza...quindi una molla pi? morbida dovrebbe aiutare, non peggiorare
                        Perch??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          TESTA

DA

CAXXO

Scendi le parole da mio cognato: c' bbu?, scatenare la faida famigliare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ci starebbe molto bene

bravo culonero...bel report...al muggio farai faville...cercher? di starti dietro...magari i primi giri vai piano che sono appena caduto e devo riprendermi

poi magari facciamo cambio l'ultima oretta

chiaro che lo stesso difetto te lo farebbe una molla troppo morbida, quando va a pacco...ma dubito che una 115 possa essere troppo morbida
                            il leveraggio sar? diverso, magari pure il mono...ma io con la 90 (peso 72 nudo, contro probabilmente i tuoi 95?) ho dovuto aprire parecchio il precarico per trovarmi decentemente (almeno a rijeka)...credo mi ci vorrebbe una 85 se non addirittura una 80...cos? a naso a te ci vorrebbe una 110/115...se dici che 115 ? dura, anche secondo me una 110 dovrebbe andare bene
                            fede...apparte per le prime 2 righe di cagate dato ke sar? io ad arrancare dietro di te ...

per lo scambio no problem...basta ke me la tratti bene perch? la voglio rompere io :gaen:

per il resto...infatti il ragionamento della molla ? il medesimo mio e di tutti i centri ohlins del centro italia ...

diciamo ke per il mio peso tutti convengono (li ho chiamati per cercare la molla e loro a quel punto scambiavamo 2 parole sull'assetto, non ? ke li ho chiamati per rompere le palle ) ke su per gi? mi ci vorrebbe una 110 in circuiti tipo mugello con curvoni veloci e compressioni......la 115 ? leggermente sopra quel livello ma non c'? questa differenza mortale.....diciamo ke abbiamo (e nel dire abbiamo intendo cirafici perch? non ? certo farina del mio ignorante sacco ) aperto 2 mm in pi? di precarico per compensare la molla pi? dura ..

poi il 27 anche lui mi ha suggerito di provarla cos?....poi eventualmente per la pezibar cambio la molla se ho dei problemi...ma dal basso della mia ignoranza in termini tecnici, non credo ke avr? questa necessit?

p.s. piccolo appunto ad ohlins...

vengo da fg...che ? un marchio pi? di nicchia e quando ho avuto bisogno di cambiare una molla o qualsiasi lavoro.....era sempre tutto disponibile al momento.....scambio molla...montaggio e via...

ora...? possibile ke nessun concessionario ohlins tenga un po di molle in casa ?! ho chiamato veramente tutti i concessionari di toscana e qualcosa in umbria...per rimediare una molla da 105 da usare a magione nel caso con la 115 avessi avuto "propblemi" e non c'? stato il verso........tuti la stessa frase "bisogna ordinare"...

io capisco ke qualcuno non tenga tutto....ma di 10 concessionari nemmeno uno mi sembra ridicolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              gli farem piangere olio a quell'assorbente usato :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                non mi fai paura

Cognato????

Comment

X
                                Working...
                                X